in ,

Formula 1 Valentino Rossi Mercedes test: una giornata in F1 per il Dottore

Valentino Rossi potrebbe presto sedersi nell’abitacolo che ha consacrato Nico Rosberg campione del mondo. No, non sarà il Dottore a sostituire il pilota tedesco che si è da poco ritirato dalla Formula 1 ma di un semplice test in cui le Frecce d’Argento potranno saggiare le doti da pilota di quattro ruote del nove volte campione del mondo di Moto GP. A confermare la possibilità di un test con la Mercedes, di cui già si era parlato nelle scorse settimane, anche il Team Principal della scuderia tedesca Toto Wolff.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLA  FORMULA 1

Non soltanto Valentino Rossi alla guida della Mercedes da F1 ma anche l’asso del rally Sebastien Ogier: “La F.1 è anche spettacolo. E a me piacerebbe molto testare le capacità di Valentino Rossi e Sebastien Ogier al volante delle nostre macchine. Sì. la mia idea è di organizzare una giornata con loro…

Una giornata di test che si potrebbe rivelare veramente interessante, con due piloti dalle indubbie capacità che di certo non sfigurerebbero nemmeno alla guida della Mercedes; chissà che vedendoli all’opera Toto Wolff non decida di sciogliere anticipatamente il riserbo su chi sostituirà Nico Rosberg alla guida delle Frecce d’Argento nel 2017.

 

chi è santo stefano

Perché si festeggia Santo Stefano il 26 dicembre? Le curiosità che non conoscevi (forse)

Film di Natale al cinema: ecco qual è il titolo che sta incassando di più (FOTO)