in

Formula 1, Vettel canta Toto Cutugno a Singapore: “Lasciatemi guidare” [VIDEO]

Arrivato in Ferrari Sebastian Vettel ha deciso di mostrare subito che l’italiano non è assolutamente un ostacolo per comunicare; così ad ogni vittoria in questa stagione il giovane campione tedesco ha deciso di esternare sempre nella nostra lingua la sua gioia per i trionfi e per complimentarsi con gli uomini al muretto del Cavallino Rampante.

Nell’ultima gara vinta a Singapore non è stato da meno ma questa volta addirittura ha deciso di superarsi, intonando sulle note della famosa canzone di Toto Cutugno “L’Italiano” la sua personale “Lasciatemi guidare”, inno scanzonato che fa capire quanto sia grande la voglia di Vettel di mostrare a tutti che lui e la Ferrari sono vivi e che migliorano gara dopo gara.

L’audio era sfuggito un po’ a tutti ma pare che i tecnici di Rai Sport siano riusciti a recuperarlo e ora il video sta facendo il giro del web; “Lasciatemi guidare, perché non sono lento… Lasciatemi guidare, una bella gara”, ha cantato Seb a Singapore. Lasciamolo guidare dunque, tra pochi giorni si va a Suzuka, chissà che il tedesco non abbia già in mente “Vado al massimo”.

oscar 2016 il giovane favoloso elio germano

Oscar 2016, “Il Giovane Favoloso” tra i nove a contendersi la candidatura

iPhone 6S recensioni

iPhone 6S Plus ultime news: recensione versione da 16 GB