in

Formula 1, Weber su Schumacher: ‘Mi impediscono di vederlo’

A quasi due anni dal terribile incidente che ha coinvolto Michael Schumacher, il campione tedesco di Formula 1 lotta ancora con una riabilitazione tutt’altro che semplice. Durante questo periodo, in pochi hanno avuto il privilegio di stargli concretamente vicino. Di ciò, infatti, ha voluto parlare Willi Weber, l’ex manager di Schumacher che, come svelato a Bild, gli sarebbe stata tolta da parte della moglie del pilota, Corinna, la possibilità di incontrare il marito.

“Corinna mi impedisce qualsiasi tipo di contatto con Michael Schumacher. Decine di volte ho provato a chiederle il permesso per fare una visita, ogni volta senza successo. Non posso dire nulla sull’argomento, non capisco le ragioni di questo comportamento. Non so cosa ci sia dietro. Ci sono sempre scuse e giustificazioni, recentemente mi è stato detto che era per paura dei batteri. La situazione per me è terribile”. Queste le dichirazioni di Weber.

Poi Willi Weber ha terminato così: “Prima del suo terribile incidente, il rapporto con Schumacher era sensazionale. Le nostre famiglie erano legatissime e la cosa per me è fonte di sofferenza”.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

dieta detox dopo le feste

Dieta detox dopo le feste: 10 ingredienti per tisane depurative

omicidio pianificato indiscrezioni bozzoli

Caso Bozzoli news: omicidio pianificato da tempo?