in ,

Forte dei Marmi, avviso minaccioso sul cancello di una villa: “Cari ladri rischiate la morte”

Sul cancello di una villa in affitto ad una facoltosa famiglia russa, nel quartiere di Roma Imperiale, a Forte dei Marmi, ha fatto la sua comparsa un minatorio cartello di avviso rivolto ai ladri che avessero intenzione di tentare di inoltrarsi nell’abitazione per rubare. Il messaggio recava scritto: “Cari ladri! Si avvisa che entrando nella proprietà si corre il rischio di lesioni gravi o addirittura la morte!”.

Proteste abitanto Forte dei Marmi per cartello minaccia morte ladri

L’avvertimento ha destato stupore e indignazione tra gli abitanti italiani della cittadina toscana, che già mal digeriscono la forzata convivenza con i turisti russi, che da qualche anno ormai, hanno invaso in massa il litorale della Versilia. La polemica riguarda taluni atteggiamenti  maleducati e spavaldi che gli abitanti di Forte riscontrano nei turisti russi, tra i quali rientra sicuramente questo messaggio, il quale è infatti stato poi rimosso a causa delle proteste.

Secondo alcune voci, identico messaggio minatorio era stato già esposto la scorsa estate, ma nessuno sembra se ne fosse accorto. Cartello rimoso, la villa rimane comunque sotto l’occhio vigile di due bodyguard.

Foto immagine evidenza: La Nazione

jennifer aniston

Brad Pitt ama ancora Jennifer Aniston, lo rivela un medium amico dell’attore

mariah e nick

Mariah Carey-Nick Cannon: divorzio in vista?