in

Forte Forte Forte anticipazioni 20 febbraio: Il Volo ospite in studio dopo la vittoria a Sanremo 2015

Dopo la pausa della settimana scorsa torna in onda su Rai 1 Forte Forte Forte, il talent ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino. Il programma avrà il piacere di ospitare in studio grandi professionisti del mondo della spettacolo, tra cui i vincitori di Sanremo 2015 Il Volo. A esibirsi sul palco dopo il giovane trio ci sarà la cantante Anastacia, che eseguirà un medley dei suoi grandi successi e metterà alla prova gli aspiranti artisti ancora in gara.

Sono ormai soltanto 10 i ragazzi rimasti a sfidarsi per la vittoria finale a Forte Forte Forte e grazie alla preparazione di Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli sono pronti a presentare spettacoli sempre più elaborati e complessi, al fine di impressionare la giuria composta da Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein.

Oltre all’importante parere della giuria, Forte Forte Forte ha introdotto il televoto da casa, che permetterà al pubblico di partecipare alla selezione decidendo quale dei candidati a rischio possono proseguire la corsa alla vittoria. Conduce come sempre Ivan Olita, mentre la giovanissima Federica Minia si occupa dello spazio web con approfondimenti in tempo reale.

Francesco Schettino contro Le iene: “Isola dei famosi? Tutto falso”

Toni Servillo: laurea ad honorem a Bologna il 28 febbraio 2015