in

Forte Forte Forte anticipazioni 27 febbraio: Gigi D’Alessio e i Saint Motel ospiti in studio

La nuova puntata di Forte Forte Forte, il talent show ideato da Raffaella Carrà, avrà grandi ospiti in studio, a partire da Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano canterà alcuni dei suoi maggiori successi in compagnia degli 8 ragazzi ancora in gara, che dovranno dare il massimo per avere accesso alla fase successiva e non rischiare l’eliminazione.

Per aggiudicarsi la presenza alla prossima puntata di Forte Forte Forte gli artisti dovranno aggiudicarsi almeno tre voti “Forte” dalla giuria composta da Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein oppure lo speciale voto “Fortissimo” di Raffaella Carrà. Al termine della serata soltanto 6 concorrenti potranno continuare la corsa, grazie anche ai voti del pubblico a casa.

A deliziare i fan di Forte Forte Forte ci sarà anche la band californiana dei Saint Motel, che si esibirà sul palco proponendo alcuni dei brani più famosi che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo. A mantenere il contatto con il web ci sarà ancora una volta Federica Minia, con approfondimenti e special in diretta.

ricette dolci detto fatto

Ricette dolci Detto Fatto: i cupcakes light senza uova e burro

ricette dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: la torta di riso di Sergio Barzetti