in

Forte Forte Forte anticipazioni 30 gennaio: la parodia firmata Gem Boy sul flop della Carrà

Imperversa la polemica web ai danni del talent Forte Forte Forte, in onda stasera 30 gennaio su Rai 1 in prima serata. Ormai giunto alla fase eliminatoria, il programma di Raffella Carrà non riesce a decollare, come testimonia lo scarso risultato degli ascolti e la serie infinita di commenti taglienti provenienti dai social network.

L’ultimo arrivato e sicuramente uno dei più esilaranti è la parodia video realizzata dai Gem Boy, che hanno stravolto e ridicolizzato il coro utilizzato per individuare i 14 finalisti nella scorsa puntata di Forte Forte Forte. Ecco il video dei Gem Boy, postato sulla pagina ufficiale Facebook della band.

Lo stratagemma ideato da Raffaella Carrà per risollevare le sorti di Forte Forte Forte si basa sugli stessi social che lo stanno abbattendo. Nelle prossime puntate ci sarà, infatti, un canale aperto appositamente per il web, gestito da Federica Minia, con il compito di creare contenuti esclusivi e rendere la trasmissione più appetibile e interattiva. Riusciranno Raffaella e i giudici a non farsi mandare a casa?

 

italiano medio al cinema

Italiano medio al cinema, è già un successo: i big di Hollywood tremano

selvaggia lucarelli facebook

Elezione del Presidente della Repubblica 2015: Selvaggia Lucarelli commenta su Facebook