in

Forte Forte Forte, anticipazioni 6 febbraio: Giancarlo Magalli mette alla prova i concorrenti

Torna l’appuntamento settimanale del venerdì con Forte Forte Forte, il talent show ideato da Raffaella Carrà che cerca di individuare il prossimo show man della televisione italiana. Il programma andrà in onda stasera 6 febbraio su Rai 1 alle 21.10 e punterà a rialzare gli ascolti finora piuttosto deludenti con un ospite speciale, reduce dell’immenso successo su internet nelle scorse settimane, Giancarlo Magalli.

La puntata di oggi porterà all’eliminazione di altri due concorrenti di Forte Forte Forte, attraverso esibizioni individuali, in gruppo e sfide testa a testa. La pressione inizia a farsi sentire e per impressionare la giuria, composta da Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein, non basterà saper cantare e ballare.

A rendere tutto più difficile interviene l’idolo di internet Giancarlo Magalli che testerà due concorrenti di Forte Forte Forte con le sue doti di intervistatore. Senza nulla togliere alla professionalità di Magalli, la scelta di averlo in studio risponde sicuramente anche alla necessità di incrementare gli ascolti e attrarre nuovi spettatori. Chi meglio del candidato della rete a Presidente della Repubblica? 

Bobbi Kristina Brown morte cerebrale

Whitney Houston, morte cerebrale per sua figlia Bobbi Kristina Brown

Calciomercato Roma

Calciomercato Inter ultimissime: Osvaldo ad un passo dal Boca Juniors