In onda stasera 6 marzo alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la semifinale del talent Forte Forte Forte, ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino. Gli ascolti per il programma non sono mai stati particolarmente soddisfacenti e nonostante l’introduzione degli ospiti internazionali la situazione non sembra migliorata, anzi, sembra essere addirittura aggravata.
Tra Raffaella Carrà, regina di Forte Forte Forte, e la giuria formata da Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein sembrano esserci delle tensioni. Ivan Rota per Novella 2000 rivela: “Si è svolto al Palazzo delle Scintille di Milano il megaparty di Philipp Plein, stilista e ora anche star televisiva grazie al talent flop Forte forte forte. Era attesa Raffaella Carrà, ma il caschetto più famoso d’Italia non si è visto: pare che la mitica showgirl non ricordi con particolare piacere il giorno in cui ha scelto i componenti della giuria del suo programma“.
Nonostante ciò i sei concorrenti rimasti in gara – Federica Buda, Pasquale Di Nuzzo, Gabrio Gentilini, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero – daranno il massimo per conquistare la serata, affrontando i duetti con Nek, Fabrizio Frizzi, Enrico Montesano e Serena Autieri.