in

Forte Forte Forte di Raffaella Carrà: anticipazioni del nuovo talent su Rai 1

Raffaella Carrà torna in televisione a partire dal 16 gennaio con il nuovo talent show Forte Forte Forte da lei ideato. Saranno 10 le puntate che andranno in onda ogni venerdì sera alle 21:10 su Rai Uno, come ha spiegato la conduttrice stessa in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: le prime tre saranno dedicate alle selezioni, in cui i giudici sceglieranno 14 concorrenti tra i 100 totali, seguiranno cinque episodi di gara più la semifinale e la finale.

La Carrà, che da tre anni circa lavorava a questo progetto inizialmente concepito come una scuola simile a quella di Amici di Maria De Filippi, sarà affiancata da tre giudici ovvero Joaquin Cortes, Asia Argento e Philip Plein: questa scelta sofferta è arrivata dopo aver scartato Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, inizialmente volute da Raffaella. La conduzione invece sarà nelle mani di Ivan Olita.

I concorrenti per aggiudicarsi un posto nel programma, dovranno ottenere tre “forte” dai giudici, ma sarà Raffaella Carrà con il suo “fortissimo” a decidere le sorti finali. Secondo la Carrà alla fine di Forte Forte Forte sarà scelto il “Fiorello 2.0″.

offerte sci marzo

Epifania 2015 in Trentino: offerte last minute e low cost

Rogo doloso ufficio di Mirko Coratti

Roma: rogo doloso nella sede Pd di Mirko Coratti, indagato per ‘Mafia Capitale’