in

Forte Forte Forte, il vincitore è Stefano Simmaco

Si è conclusa da poco la finale di Forte Forte Forte, talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita su Rai1: a trionfare è stato Stefano Simmaco, pratese ventottenne da sempre sul piccolo schermo. Il vincitore della prima stagione di Forte Forte Forte ha sbaragliato la concorrenza degli avversari Pasquale Di Nuzzo, Marco Martinelli e Manuela Zero, guadagnandosi ben il 62% dei voti del pubblico.

Il premio per Simmaco, artista a tutto tondo in tv dal 1998, anno in cui vinse Bravo Bravissimo, è un contratto con Rai 1 per un anno intero. A confermare la notizia è stato il direttore della rete, Giancarlo Leone con un cinguettio sul suo profilo Twitter: “Il vincitore di #ForteForteForte @FFF_Rai diventerà un volto di @RaiUno la prossima stagione tv. Auguri e in bocca al lupo a chiunque sia!”. Per il momento è difficile immaginare quale sarà il ruolo che toccherà al giovane vincitore di Forte Forte Forte, ma sicuramente a breve si avranno notizie in merito.

La carriera televisiva di Simmaco vanta importanti programmi Rai ed una dedizione totale al mondo dello spettacolo: Marco partì come bambino prodigio, per poi passare a Trebisonda su Rai3, senza dimenticare il cast di ballerini dello show Torno subito di Giorgio Panariello.

yara processo bossetti

Caso Yara, ultime notizie a Quarto Grado: ecco l’intercettazione fra mamma Ester e il fratello di Massimo Bossetti

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 16 al 20 marzo 2015: nuovo pericolo per Alice