in

Forte Forte Forte: l’ironia e i commenti dei vip su Twitter

La prima puntata del nuovo talent show di Rai 1, Forte Forte Forte, è già fenomeno della rete. Ieri sera, in contemporanea con la diretta si sono, infatti, scatenati i vip di tutta Italia nella corsa al tweet più irriverente, producendo risultati a tratti esilaranti. Abbiamo voluto farne una classifica:

1° posto incontrastato per Selvaggia Lucarelli, incontenibile: “#jesuislorellacuccarini“; “Finalmente Asia Argento s’è decisa a seguire le orme del padre: s’è data all’horror.“; Commenti cromatici inclusi:”Ma poi 4 giurati su 4 vestiti di nero. Sarà che si celebra il funerale dei talent.”.

2° posto per Francesco Facchinetti, lapidario con stile: “Incredibile. Philipp Plein ha più spalline della Carrà.“. Al 3° posto l’influencer Fran Altomare, creativo: “Senza Twitter, #forteforteforte non avrebbe superato i primi 14 minuti di trasmissione. Pagate a noi il canone.“; Asia Argento ha decisamente brillato: “ ha questa vocina delicata, soave, musicale. Ricorda uno stormo di camionisti scatarranti al mattino.“.

4° posto per l’esperta di moda e non solo Carla Gozzi, piena di domande: “Tutti shorts a #forteforteforte, perché??“; Ancora per Asia, internazionale: “Ma perché #AsiaArgento ha accento straniero?”. Infine, 5° posto per Stefania Orlando, pari opportunità: “Per me la Drag Queen ha già vinto #forteforteforte“.

alzheimer cura curcuma

Rimedi contro l’età: Curcuma, la spezia della vita

Caso Denise Pipitone nuova foto

Denise Pipitone, ultime news: chiesta nuova perizia su intercettazione ambientale