in

Forte Forte Forte: tutto pronto per il nuovo talent di Raffaella Carrà

Ultimi preparativi e prove generali per “Forte Forte Forte“, il nuovo talent show di Raffaella Carrà in onda su Rai 1 dal 16 gennaio.  Affiancata da Asia Argento, Joaquin Cortes e Philipp Plein, la bionda conduttrice selezionerà tra  100 concorrenti i 14 più meritevoli, che avranno accesso alla seconda parte del programma. Dalla quarta puntata, infatti, gli alunni saranno affiancati da tre coach d’eccezione: Chiara Noschese per la recitazione, Tiziano Vasselli per il ballo e Stefano Magnanensi per la parte musicale.

Ogni puntata prevede ben due eliminazioni, che culmineranno nella decima finale in cui il pubblico incoronerà il vincitore. Presentato dal giovane Ivan Olita, “Forte Forte Forte” mira a far concorrenza ai talent show più affermati del palinsesto italiano e punta su internazionalità e spettacolo, a partire dalla sigla firmata Bob Sinclar.

A proposito del nuovo progetto Raffaella dichiara: “Sono molto emozionata. Un po’ perché questa è una mia creatura, un po’ perché mancavo da Rai 1 da sei anni. Vedrete, questo talent è diverso da tutti gli altri. Qui cerchiamo qualcuno che sappia ballare, cantare e intrattenere. Qualcuno che sia davvero innovativo e completo, lo showman 2.0 insomma”.

Teresa e Fabio del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: Fabio abbandona Teresa

Andrea e Sharon del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: Sharon e Valentina lasciano Andrea, i dubbi di Jonas e il violento alterco tra Salvatore e Fabio