in

Fortnite, Agente Anarchico: da quando sarà disponibile la nuova skin

Il tanto atteso nuovo negozio di Fortnite Battaglia Reale è finalmente arrivato. Proprio mentre stiamo scrivendo è disponibile il nuovo negozio del famoso videogame. Sarà anche il primo della Stagione 10: ecco tutti i contenuti, i dettagli e i prezzi da Epic Games.

fortnite agente anarchico

Fortnite: Agente Anarchico

I fan del videogioco aspettavano questo momento da tempo e finalmente oggi, 1 agosto 2019, si apre il negozio di Fortnite su Battaglia Reale. Si tratta dello shop a cavallo tra la Stagione 9 e la Stagione 10; quest’ultima avrà inizio proprio oggi infatti. Vediamo tutti i contenuti e i dettagli dagli sviluppatori di Epic Games. Una tra tutte è la novità che più colpisce il giocatore: Agente Anarchico, una Skin inedita. Si tratta di un costume non comune proposto al prezzo di 800 V-buck, circa 8 euro al cambio. Con lui c’è anche un deltaplano molto sobrio, Chaos, proposto a 500 V-buck, cioè a circa 5 euro. Tra i contenuti di contorno del negozio di Fortnite di oggi va segnalato il ritorno del Costume Cartucciera, che non si faceva vedere da un po’, con tutti gli accessori annessi.

fortnite agente anarchico


leggi anche: Lavoro dei sogni, essere pagati per giocare a “Fortnite”: il compenso 1000 dollari

I contenuti del negozio

Attorno all’ora di pranzo uscirà anche la Stagione 10 di Fortnite e non è quindi da escludere che i contenuti proposti nel shop possano cambiare proprio attorno a quell’ora. Intanto vi elenchiamo i contenuti che sono disponibili per ora: Agente Anarchico (Costume) – 800 V-buck. Chaos (Deltaplano) – 500 V-buck. Cartucciera (Costume) – 1200 V-buck. Machete (Strumento raccolta) – 500 V-buck. Passo inconfondibile (Emote) – 800 V-buck. Ascia Borchiata (Strumento raccolta) – 800 V-buck. Pattugliatore Pungente (Costume) – 800 V-buck. Infiltratore (Costume) – 1200 V-buck. Glitter (Emote) – 500 V-buck. A molla (Emote) – 500 V-buck.

Fortnite è diventato una vera e propria mania. Ad esempio la Fortnite World Cup è stato in assoluto l’evento più visto su Twitch lo scorso fine settimana. L’evento ha raggiunto il picco di 2,3 milioni di spettatori se contiamo YouTube e Twitch. Di norma ci si aspetta sempre grande partecipazione ad un evento del genere, ma la realtà ha superato di parecchio l’aspettativa.

fiorella mannoia

Fiorella Mannoia vittima di stalker: «Non voglio perdere un concerto. Dammi i biglietti gratis»

Organizza il tuo Capodanno a Roma