in

Fortuna Loffredo: ergastolo anche in appello a Titò, e arriva il doloroso annuncio della madre Mimma

Omicidio Fortuna Loffredo news oggi: Raimondo Caputo condannato all’ergastolo anche in appello. La terza Corte d’Assise di Appello di Napoli, con presidente Vincenzo Mastursi, ha confermato oggi, lunedì 9 luglio 2018, la condanna inflitta in primo grado circa un anno fa al presunto orco del Parco Verde di Caivano detto ‘Titò’. L’imputato è stato ritenuto colpevole di ripetuti abusi alla piccola Fortuna Loffredo, gettata nel vuoto dal terrazzo all’ottavo piano del palazzo in cui viveva con la campagna e alle sue figlie, una delle quali abusata dall’imputato.

mimma guardato

Potrebbe interessarti anche: Fortuna Loffredo, processo d’Appello a Raimondo Caputo: e se fosse innocente? “Non ci sono prove”

Caivano: la compagna di Caputo condannata è anche accusata del delitto del figlio

Fortuna sarebbe stata uccisa perché quel giorno, 24 giugno 2014, si sarebbe ribellata all’ennesimo tentativo di stupro da parte di Caputo. Confermati anche i 10 anni di reclusione all’ex compagna di Titò, Marianna Fabozzi (attualmente domiciliari con divieto di frequentare minori), che era imputata nel medesimo procedimento con l’accusa di concorso in violenza sulla più piccola delle sue tre bambine, amiche di Fortuna. La più grande di loro è stata testimone chiave che ha inchiodato Caputo. La Fabozzi, inoltre, è ancora indagata per l’omicidio doloso del figlio Antonio, ucciso nelle stesse modalità con cui è stata assassinata Fortuna, il 27 aprile 2013.

fortuna loffredo ultime notizie

La mamma di Fortuna Loffredo: “Vado via dalla Campania”

Mimma Guardato, madre di Fortuna Loffredo, stamani davanti al palazzo di giustizia, prima che venisse pronunciata la sentenza di condanna ai danni di Raimondo Caputo, si è fermata con i cronisti presenti ed ha comunicato loro di esesre in procinto di lasciare la Campania. Andrà fuori a lavorare, porterà con sé gli altri suoi due bambini e proverà a dimenticare la tragedia che ha colpito lei e la sua famiglia. “Per cambiare vita, per far dimenticare questa brutta storia, vado via dalla Campania. Da quando Fortuna non c’è più, sono io che ho preso l’ergastolo. Loro (Caputo e la Fabozzi ndr) sono dentro, mangiano, bevono e dormono. Io ho preso ergastolo fuori dal carcere”. Mimma si trasferirà a Mantova, dove lavorò tempo fa in un bar. “Dovunque io vada” – ha precisato – “Chicca sarà sempre con me”.

omicidi fortuna loffredo news oggi

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio invitati: il grande assente, ecco chi non ci ci sarà

Chi è Riccardo Guarnieri: età, altezza, peso, curiosità, tutto sul concorrente di Temptation Island 2018