in ,

Fortuna Loffredo: la compagna del presunto assassino tenta suicidio in carcere

Marianna Fabozzi, compagna del presunto assassino di Fortuna Loffredo, avrebbe tentato il suicidio in carcere. Non si conoscono i dettagli della vicenda, si sa, tuttavia, che la donna avrebbe tentato il gesto estremo appena tornata in cella a Pozzuoli, al rientro dall’incidente probatorio al tribunale di Napoli nord, ad Aversa (Caserta), durante il quale le sue tre figlie hanno testimoniato sull’omicidio di Fortuna, ribadendo agli inquirenti quanto rivelato alle assistenti sociali, ovvero di essere state ripetutamente violentate dal suo compagno, Raimondo Caputo. A salvare la detenuta è stato l’immediato intervento degli agenti della Polizia Penitenziaria: la Fabozzi si era rinchiusa in bagno tentando di impiccarsi con il lenzuolo del suo letto.

Le tre ragazzine, tra cui una bimba di 11 anni migliore amica di Fortuna, da un anno sono affidate ad una casa famiglia, ed ora si sospetta che la Fabozzi possa avere avuto un ruolo attivo non solo negli abusi che Raimondo Caputo avrebbe inflitto alle ragazzine, ma anche nello stesso omicidio della piccola Chicca. Ne sarebbero convinti i genitori di Fortuna: “La bimba copre la madre … Speravo che accusasse anche la madre, perché sono convinta che anche lei c’entri qualcosa”, ha detto Mimma Guardato fuori dal tribunale.

>>> QUI TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO FORTUNA LOFFREDO

E anche il suo legale Sergio Pisani ne sembra convinto: “Dietro questo tentativo di suicidio ci possono essere tre cause: o è un gesto di autolesionismo, a seguito delle denunce delle figlie; o ha capito che stiamo arrivando alla verità e ha paura che il compagno ceda. C’è poi la terza causa: vuole confondere ancora più le acque e giocarsi la carta
dell’incapacità di intendere e di volere. In tutti i casi abbiamo il dovere di andare avanti e di non fermarci a Caputo e alla sua compagna”.

android

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow, Samsung Galaxy S7, S7 Edge, Galaxy S6, S6 Edge e Galaxy Note 4 N910FXXU1DPE1: link download e news su Android 7.0 N

Thun lavora con noi 2016

Thun lavora con noi 2016: offerte di lavoro in varie città