in ,

Forum anticipazioni: riconfermata Barbara Palombelli, non c’è posto per Rita Dalla Chiesa

L’estate 2015 è ormai alle porte. Dai palinsesti di Rai e Mediaset stanno sparendo i nomi dei programmi che hanno accompagnato i telespettatori durante l’inverno tanto che, una chiusura dopo l’altra, i nuovi annunci riguardano solamente le anticipazioni per la prossima stagione televisiva, quella 2015/2016 e non più cosa succederà nelle prossime puntate. Ecco che in questo clima si colloca, quindi, la notizia riguardante la riconferma di Barbara Palombelli alla guida di Forum, il tribunale di Canale 5 e Rete 4.

Forte degli ascolti raggiunti e dell’ottimo lavoro portato a casa, forte della consapevolezza di voler rimanere alla guida di un programma storico per le Reti Mediaset, Barbara Palombelli ha così mantenuto il suo posto sull’ammiraglia all’interno del palinsesto mattutino che la vede primeggiare subito dopo Mattino Cinque e prima dell’edizione dell’ora di pranzo del telegiornale. Cosa penserà Rita Dalla Chiesa?

La bionda conduttrice ha fatto la storia di Forum e più volte ha fatto sapere di desiderare ardentemente di poter tornare a condurre il programma che le permetteva di entrare nelle case degli italiani ogni giorno, ma a quanto pare per lei non c’è più posto.

modella barbie ucraina, modella barbie prima e dopo

Angelica Kenova, la modella russa che assomiglia a Barbie e sogna Playboy

allattamento verdure da evitare, allattamento al seno alimentazione, allattamento cosa mangiare, allattamento quanti caffè

Allattamento, cibo da evitare: ecco i 5 alimenti da tenere alla larga