in

Forum anticipazioni: sarà un’edizione piena di novità tra chi lascia e chi arriva

Forum ritorna in onda a partire da lunedì 9 settembre. Quest’anno sarà un’edizione ricca di novità per lo storico tribunale di Canale 5. I giorni e l’orario della messa in onda della trasmissione restano invariati, ma ci saranno molte new entry e diverse persone che hanno fatto un po’ la storia di questo programma lasceranno la trasmissione. A partire da Rita Dalla Chiesafabrizio bracconeri

“Forum torna in diretta, su Canale 5, sempre dalle 11 ma con tantissime, tantissime novità. Anch’io sono nuova. Vi aspetto”, queste sono le parole che Barbara Palombelli pronuncia negli spot che stanno già andando in onda su Canale 5 per informare i telespettatori del ritorno di Forum in televisione. Barbara Palombelli prenderà il posto di Rita Dalla Chiesa, che ha deciso di firmare un contratto con La7 per condurre un programma tutto suo nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì.

Rita Dalla Chiesa non è l’unica persona che abbandonerà la trasmissione. Neanche Fabrizio Bracconeri ritroveremo nel programma. “Forum addio!! In bocca al lupo a chi resta e lo farà, ho passato un lungo periodo splendido, Grazie a Rita, solo lei ringrazio e il mio socio”, ha scritto sfogandosi su Twitter Fabrizio Bracconeri. Il”socio” al quale Fabrizio Bracconeri fa riferimento è Marco Senise, che, invece, dovrebbe rimanere a Forum. E se qualcuno se ne va, altri invece entrano a far parte del cast di Forum: è il caso dell’avvocato Nino Marazzita, che da lunedì 9 settembre vedremo quotidianamente nel tribunale di Canale 5.

Seguici sul nostro canale Telegram

News Roma: De Sanctis telefona ai tifosi per farli abbonare (video)

nargi

L’ex velina Federica Nargi debutta alla conduzione con “Facciamo pace”, in onda su RaiDue il 5 settembre