in

Forum dovrà fare a meno anche di Marco Senise

Il suo ultimo cinguettio: “Tanti anni di lavoro insieme,non sempre facili, non si dimenticano così ..Rita in bocca al lupo per la nuova avventura!”, su Twitter, risale al 9 agosto scorso, quando, come un fulmine a ciel sereno è giunta la notizia che Rita Dalla Chiesa sarebbe passata da Mediaset a La7. Ora, a meno di un mese di distanza, e a pochissimi giorni dalla messa in onda della nuova stagione di Forum, dopo che il programma di Canale 5 ha perso Fabrizio Bracconieri e ha visto anche il suo licenziamento, Marco Senise pare essere senza parole. Esonerato dalla trasmissione Bracconieri si era ribellato  sul noto social network, Senise, invece, pare essere in silenzio stampa.

fabrizio braconieri

A dare la notizia dell’ultimo esonero è stato il sito di Davide Maggio che, quest’oggi, ha annunciato la caduta dell’ultimo baluardo della vecchia guardia e la possibilità di Barbara Palombelli di plasmare, così, il suo nuovo Forum a sua immagine e somiglianza senza più alcun legame con il passato. La mattina di Canale 5, anche se il palinsesto annovera gli stessi titoli dei programmi dell’anno scorso, si presenterà, quindi, ai suoi affezionati telespettatori sotto una veste nuova. I titoli sono sempre quelli, ma i protagonisti delle trasmissioni che dovranno intrattenere casalinghe e pensionati, al loro interno, hanno subito grossi sconvolgimenti.

Come sarà il nuovo Forum? Quali novità avrà apportato l’opinionista di Quarto Grado? Marco Senise e Fabrizio Bracconieri saranno sostituiti da due giornalisti o da due giudici? Sotto quale punto di vista verranno affrontate le cause presentate? Il pubblico riuscirà ancora a divertirsi e ad immedesimarsi? L’attesa per la messa in onda di Forum si fa sempre più spasmodica, ma, per fortuna, il 9 settembre è ormai dietro l’angolo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Striscia la Notizia: Antonio Ricci regala alle Veline il foglio di via?

programma 2013

So Critical So Fashion 2013: a Milano torna la moda vintage ed ecosostenibile