in

Forum: è ora del debutto di Barbara Palombelli

C’è grandissima attesa per la prima puntata di Forum, il programma mattutino di Canale 5 che riaprirà i battenti domani, lunedì 9 settembre, dalle 11:00 circa, per una lunga diretta, fino al telegiornale delle tredici, dagli studi Elios di Roma. I telespettatori non vedono l’ora di assistere alla ventinovesima edizione della trasmissione dopo le polemiche e le grandi defezioni che hanno scombinato tutte le carte in tavola. Come ormai tutti sanno, infatti, dopo il passaggio di Rita Dalla Chiesa da Mediaset a La7, una notizia giunta come un fulmine a ciel sereno, e la ‘cacciata’ di Fabrizio Bracconieri e Marco Senise, c’è grande curiosità sulla nuova edizione targata Barbara Palombelli. Come sarà il suo debutto? Chi sostituirà i due valletti della Dalla Chiesa?

fabrizio braconieri

A meno di un giorno dal debutto, dopo aver presentato, durante il telegiornale domenicale, l’edizione del tribunale più longevo della tv, Barbara Palombelli, si è detta: “veramente entusiasta di affrontare questa sfida” aggiungendo, oltretutto, che: “ Forum è lo specchio del Paese, la pancia degli italiani: un concentrato di emozioni e storie”.  Come sarà il nuovo Forum? La Palombelli lo ha pensato sempre più aperto verso l’attualità e i problemi della vita odierna lasciandosi la libertà di spaziare dalla politica ai problemi di famiglia delle persone presenti in studio. Per poter fare ciò ha quindi voluto, all’interno dello studio, un angolo per una redazione pronta ed attenta all’interazione con i telespettatori, alle ultime novità riguardanti l’economia, la cronaca e la politica, dedicando, poi, uno spazio solo per i giovani, le vittime maggiori di questa crisi.

In attesa di vedere chi farà parte della redazione voluta dalla Palombelli e di sapere con chi sono stati sostituiti Senise e Bracconieri, nel comunicato ufficiale del programma viene annunciato l’arrivo di un nuovo giudice, Nino Marazzita, un avvocato settantacinquenne, pronto ad esprimere il suo giudizio sui contenziosi presentati dal pubblico e dalle persone giunte appositamente per avere un parere in merito alle loro liti.

Seguici sul nostro canale Telegram

baciamo le mani

Baciamo le mani Palermo New York 1958: Francesco Testi interpreta il figlio di Virna Lisi

riccardo iacona

Presa Diretta anticipazioni: Riccardo Iacona torna con Soldi sporchi