in ,

“Forza Dudù”: Berlusconi presenta ufficialmente il nuovo sito internet

Si chiama “Forza Dudù“, un sito internet nato su precisa richiesta dell’ex premier Silvio Berlusconi il quale ha da pochissimo annunciato la curiosa iniziativa. “Vi segnalo una notizia: da oggi è in rete il sito Forza Dudù. Da un sondaggio è emerso che il 40% di signore dopo un litigio coniugale trova serenità con il suo cane o gatto. E’ stata poi fatta una domanda cattiva e cioè se volevate giustiziare il vostro animale o il coniuge: il 16% ha risposto l’amico animale ma una nota dell’azienda dice che molti hanno detto una bugia.”

berlusconi dudu

Insomma, il candido e vaporoso barboncino della compagna Francesca Pascale pare essere al centro delle attenzioni di Berlusconi il quale vuole sottolineare gli effetti benefici della presenza, in un contesto domestico, di amici a quattrozampe. Del resto le foto di Silvio Berlusconi in compagnia dell’amico Vladimir Putin che giocano ameni con il cagnolino che, diligentemente, riporta loro la pallina lanciata hanno già fatto il giro del mondo.

Questa iniziativa nasce dunque come senso di gratitudine verso la bestiola che avrebbe aiutato Silvio Berlusconi a ritagliarsi dei momenti di serenità nonostante tutti i guai giudiziari collezionati negli ultimi tempi? Non ci è dato sapere, possiamo asserire con certezza, però, che Dudù è ufficialmente una celebrità, suo malgrado.

 

Berlusconi aizza la folla mentre il PD decide il segretario

Orlando Bloom, Miranda Kerr e Flynn

Miranda Kerr forse ha un altro: dopo Orlando un miliardario australiano