in ,

Foto di bambini divertenti: le folli avventure dei più piccoli in uno scatto

Sono incredibilmente folli, ma allo stesso tempo divertenti e eclatanti. Le foto di questi bambini, ne siamo certi, vi faranno morire dal ridere. Sono i loro genitori a scattarle e a caricarle sul web, anche loro consapevoli della portata umoristica degli scatti che riprendono i loro bambini. Sembrano delle vere e proprie catastrofi, bimbi capaci di distruggere ogni angolo della casa. Ma sono davvero adorabili!

Provate a spiegargli che “pasticciare il viso con il pennarello non si fa” o che non bisogna immergersi all’interno del water. Saranno spiegazioni vane, perchè i bambini non vedranno l’ora di disobbedire ai vostri ordini da genitori. E neppure sgridandoli, probabilmente, otterrete qualcosa, se non l’effetto contrario. La cosa più bella è che un giorno si renderanno conto di quanto sia stata divertente la loro infanzia, grazie alla foto ricordo.

Bimbi sopra il tetto della casa o cosparsi di farina e di vernice per pareti; oppure bimbe dallo sguardo furbetto che credono che il wc sia una vasca e che lo scotch sia da appiccicare sul viso. Sono le avventure più pazze di sempre, ma che tutti abbiamo fatto una volta nella vita, soprattutto da piccini. Vi proponiamo questa simpaticissima fotogallery, nella speranza che anche voi possiate trarre beneficio per il vostro umore!

padre lascia affogare figlia 20enne

Dubai, padre lascia affogare la figlia: “Il tocco dei bagnini l’avrebbe disonorata”

cristina d'avena twitter

Cristina D’Avena su Twitter: le domande dei fan diventano trend topic