in

[Foto] Cristiano Ronaldo: gambe esplosive piene di vene

E’ un razzo? E’ una cometa? E’ un aereo? E’ Superman? No, è Cristiano Ronaldo, che continua a stupirci grazie alla sua ottima forma fisica ed al suo fisico che viene preso come modello di perfezione da molti sportivi.

Il talento Portoghese, in forza al Real Madrid, ha un fisico da paura, potrebbe paragonarsi senza problemi ad una statua Greca. Addominali scolpiti, braccia possenti, lineamenti non rudi e gambe da paura.

Se non fosse stato un calciatore, sarebbe potuto essere un modello senza alcun problema. Il risultato di questo corpo spettacolare è merito di tanta dedizione all’attività fisica e di pazienza nel seguire una dieta ferrea.

Gamba Cristiano ronaldo

Risalgono a poche ore fa delle foto che ritraggono Cristiano Ronaldo in una seduta di allenamento con i compagni di squadra. Nulla di strano, a parte il fatto che sulle gambe (e anche su altre parti del corpo) c’è una serie di vene enormi ed impressionanti.

Ognuna di essa sembra descrivere il letto di un fiume, scorrono sulla pelle del campione Portoghese e ne risaltano la possenza e la dedizione per il suo lavoro.

Complimenti a Ronaldo!

Seguici sul nostro canale Telegram

Stage retribuiti alla Commissione europea

guardians-of-the-galaxy

Quello Schiavista di James Gunn con Guardians of the Galaxy!