Dopo il clamore mediatico che ha visto al centro di una polemica Alfonso Signorini, per le foto del ministro Marianna Madia che mangia il gelato, con tanto di titolo provocatorio ed allusivo, ieri in edicola su “Chi”, arriva la replica del direttore del settimanale.
In collegamento con Maurizio Belpietro, stamani a “La telefonata” su Canale 5, all’interno della trasmissione condotta da Federica Panicucci, il re del gossip si è difeso dagli attacchi, non mostrando alcun segno di pentimento per la tanto vituperata pubblicazione. “Lo rifarei, io una che mangia il gelato così non l’ho mai vista” – ha affermato ironicamente Signorini – “Ovviamente ci ho marciato sul doppio senso, rivendico il mio diritto al divertimento e a far divertire. Quel servizio fa divertire, mi sono dedicato allo sberleffo anche su Belen o su Valeria Marini, nessuno si è scandalizzato. Esistono donne di serie A e donne di serie B?“.
In merito al procedimento disciplinare aperto a suo carico dall’Ordine dei Giornalisti, Signorini è apparso sereno e per niente preoccupato: “L’Odg mi sanzioni pure, ma dovrebbe occuparsi di altre violazioni della privacy”.