in ,

FOTO TERREMOTO IN CENTRO ITALIA IN TEMPO REALE/ Tutte le foto e aggiornamenti

Continua lo sciame sismico in Centro Italia e online iniziano ad essere pubblicate le prime foto dei danni e le catastrofi provocate da questo terribile sisma. I danni maggiori si registrano nei centri di Visso, Ussita, Castelsantangelo sul Nera e Camerino.

I cittadini della frazione di Peracchia di Acquasanta Terme in questo momento stanno cercando di lasciare l’abitato a causa di una enorme frana che ostruisce il passaggio sull’unica via di fuga dal centro abitato. Ad Ascoli Piceno la seconda forte scossa delle 21:18 ha causato il crollo di un controsoffitto, senza però causare feriti.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL TERREMOTO IN CENTRO ITALIA

Di seguito le prime foto pubblicate sui Social da alcuni utenti presenti sul posto.

La terra torna a tremare nel #centroitalia. Due scosse si sono susseguite si sono susseguite a distanza di due ore tra Umbria e Marche. La prima di magnitudo 5.9 ha avuto epicentro a Castelsantangelo sul Nera, 17 km da Arquata del Tronto, uno dei centri più colpiti dal sisma del 24 agosto. La sec0nda, ancora più forte, si è verificata tra Perugia e Macerata. Il sindaco di Ussita (Macerata): “È stato un terremoto apocalittico. “Sono crollate parecchie case. Il nostro paese è finito”. #sisma #terremoto #centroitalia #macerata #marche #umbria #castelsantangelosulnera #visso Foto: Terremoto a Visso. LaPresse – Roberto Settonce

Una foto pubblicata da HuffPostItalia (@huffpostitalia) in data:

#terremoto #camerino

Una foto pubblicata da Robime (@robimero) in data:

Il Centro Italia trema ancora#visso#camerino#energia#terra#geology#terremoto#sisma#centroitalia#prevenzione#avisioenergia??

Una foto pubblicata da Avisio Energia gas & luce (@avisio_energia) in data:

terremoto Marche

Terremoto oggi Marche, Ussita distrutta il sindaco: “E’ l’apocalisse, il mio paese è finito”

Terremoto oggi Marche: il vicesindaco di Acquasanta Terme: “La montagna si muove, salvateci”