in

Franca Sebastiani a Domenica Live: “Massimo Ranieri non avrebbe mai abbandonato nostra figlia, glielo imposero”

Franca Sebastiani, detta Franchina, madre della primogenita del cantante Massimo Ranieri, Cristiana, è stata ospite di Domenica Live. La donna, sessantaseienne, già qualche giorno fa aveva annunciato di essere in fin di vita a causa di un cancro ai polmoni e che a breve uscirà un suo libro in cui racconta la storia d’amore con Massimo Ranieri da cui è nata la sua primogenita. Franchina ha detto a Barbara D’Urso di essere stata sempre innamorata del padre di sua figlia a cui riconosce un grande cuore e che ha sempre cercato di capire, Sorridendo ha aggiunto: ”Se avessi avuto una vita normale, tutta queste emozioni non le avrei mai vissute”.

Massimo Ranieri dal canto suo per molti anni non ha riconosciuto la figlia perché i suoi produttori di allora, ben quarantasei anni fa gli consigliarono di porre fine a questa relazione per non danneggiare la sua carriera. Franchina coraggiosamente al termine della sua vita, dopo avere combattuto con cinque tumori e avere vissuto lontana dal padre di sua figlia, ha avuto altri innamoramenti e anche un’altra figlia, ma ricorda che nel suo cuore ha sempre portato del sentimento profondo per Ranieri.

Franchina sorridendo racconta che per un periodo ha “torturato” Ranieri, ma il riconoscimento di Cristiana è avvenuto quando era già una donna adulta con la presentazione pubblica su Raiuno. Franchina rivela che la figlia oltre ad essere molto legata a lei, che l’ha cresciuta, ama molto anche il padre, nonostante una storia di vita fatta di molti momenti dolorosi. Barbara D’Urso visibilmente commossa davanti alla forza e alla pacatezza della donna ha concluso dicendo che Ranieri sicuramente è orgoglioso di avere avuto per sua figlia una madre come Franchina.

Facebook elimina la foto di un neonato senza naso e la mamma si infuria

iPad Air 2

Migliori accessori e gadget iPad Air 2 economici sotto i 50 euro – aprile 2015