in

Franca Sozzani figlio: il bel Francesco e l’intraprendente sorella Carla, cosa fanno? (FOTO)

Franca Sozzani figlio: cosa è successo al funerale

Nella giornata di ieri, sabato 24 dicembre 2016, giorno della Vigilia di Natale, a Portofino, si è svolto il funerale di Franca Sozzani, l’amatissima direttrice di Vogue la cui morte, avvenuta lo scorso 22 dicembre 2016, ha sconvolto tutti. Alla cerimonia erano presenti molti Vip che si sono stretti intorno al figlio e alla sorella della donna e che hanno ascoltato, commossi, il discorso di Francesco Carrozzini. Il regista, che a Venezia 73 ha presentato il docu-film dedicato alla direttrice di Vogue, accompagnato dalla fidanzata Bee Shaffer, facendo così un immenso omaggio a sua madre, ha detto: “Oggi sono fiero di poter dire che invece di vivere nella sua ombra, vivrò nella sua luce”  aggiunto: “è il vero tema della sua vita: ha amato me, il suo lavoro, le persone intorno a lei” e concluso che la madre ha sempre: “amato la vita“.

Venice we made it! @amy_berg @davidcodikow @franca_the_movie #chaosandcreation #francathemovie #francescoblackandwhite

Una foto pubblicata da Francesco Carrozzini (@francescocarrozzini) in data:

Franca Sozzani figlio: chi è Francesco Carrozzini

Chi è Francesco Carrozzini, il figlio di Franca Sozzani? Il bel figlio della direttrice di Vogue Italia è nato e cresciuto a Milano dove ha studiato filosofia prima di volare negli Stati Uniti per studiare regia presso l’UCLA. Il giovane Francesco ha esordito come fotografo nell’ormai lontano 2006 e poi ha realizzato copertine per: L’Uomo Vogue, German Vogue, Spin, Liberation, collaborando per: the New Yorker, Esquire, the Wall Street Journal, Rolling Stone, Vogue Italia ecc, ecc … .  Carrozzini è riuscito a ritrarre personaggi del calibro di: Morgan Freeman, Robert De Niro, John Malkovich, Mickey Rourke, Emile Hirsch, Tim Burton, Forest Whitaker, Joseph Fiennes, Heidi Klum, Linda Evangelista, Keith Richards, Jack White, Eugene Hutz e the Roots. Fra uno spot e un videoclip Francesco Carrozzini è giunto quest’anno al Festival di Venezia per presentare, come già annunciato, il film su sua madre, un film che ha voluto dirigere per immortalare la donna e per scoprire così qualcosa di più di lei. Come raccontato dallo stesso regista l’idea gli venne nel 2010 alla morte di quel padre che conosceva poco e nulla e di cui aveva solo qualche ricordo sbiadito. Carrozzini non ha la fama, infine, di un “bello e dannato”. Nonostante molte fan gli riconoscano una certa avvenenza, le storie d’amore del giovane pare si contino sulle dita di una mano. Prima c’è stata Lana Del Ray, ora c’è la figlia di Anna Wintour. Altro non è dato sapere.

I just had arguably the best nap of my life #italy #chilling #francescoblackandwhite

Una foto pubblicata da Francesco Carrozzini (@francescocarrozzini) in data:

Franca Sozzani figlio: cosa fa l’intraprendente sorella Carla Sozzani?

Carla Sozzani, sorella della compianta Franca Sozzani e zia di Francesco Carrozzini, è una nota giornalista diventata famosa per aver creato in Corso Como, al numero 10, un antesignano dei concept store. Le due sorelle sono cresciute insieme e sebbene, secondo i più, fossero entrambe destinate a fare le mogli ricche di altrettanto ricchi e nobili uomini e ad occuparsi solo della famiglia, dei bambini e dell’organizzazione di eventi, entrambe però si sono ampiamente realizzate nella vita professionale raggiungendo gli obiettivi che si erano preposte.

oroscopo di Paolo Fox 2017 Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 2017, Scorpione: arriva il coronamento di un sogno

Belen Rodriguez gossip

Belen Rodriguez Instagram: nostalgia di Stefano De Martino?