in ,

Franca Sozzani funerali: a Milano in forma privata domani 24 dicembre

I funerali di Franca Sozzani si terranno in forma privata domani, sabato 24 dicembre vigilia di Natale, a Milano. Lo storico direttore di Vogue Italia ci ha lasciato ieri all’età di 66 anni, stroncata da un male incurabile contro il quale stava combattendo da oltre un anno.

Le esequie saranno celebrate in forma strettamente privata domani a Milano. Una messa pubblica in ricordo dello storico direttore di Vogue Italia, ‘Signora’ della moda italiana, sarà invece organizzata in un secondo momento, con ogni probabilità nei primi giorni del nuovo anno. Ne dà notizia l’ufficio stampa di Vogue.

>>> “Franca Sozzani è morta: a Venezia 73 il docu-film dedicatole dal figlio”

“Mi mancherà cercare il tuo sguardo nel buio della sala”, questo il ricordo del Re della moda, Giorgio Armani. Condè Nast, casa editrice di Vogue, di cui Franca Sozzani è stata per oltre vent’anni direttrice, ha commentato così la notizia della sua morte: “Una perdita incalcolabile per Vogue, per il mondo della moda, per lettori, fotografi, giornalisti, stilisti, e per la gente che l’ha incontrata nel mondo anche grazie al suo incarico alle Nazioni Unite”.

PARIGI MILITARE AGGREDITO

Allarme Terrorismo: chiusura frontiere? Una ‘baggianata’ populista

Geppi Cucciari matrimonio: che bordata a Luca Bonaccorsi (VIDEO)