in

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi Temptation Island 2017: chi sono, la loro storia, dove trovarli su Instagram

Questa sera inizierà la quarta edizione di Temptation Island, il reality estivo che mette alla prova sei giovani coppie. Tra le coppie vip ci sono solo Riccardo GismondiCamilla Mangiapelo, ex protagonisti di Uomini e Donne, anche se figurano ex corteggiatrici e addirittura un calciatore. Tra le sei coppie figurano anche Francesca BaroniRuben Invernizzi. I due saranno divisi in due villaggi diversi e per circa un mese dovranno convivere con dodici ragazze single e dodici ragazzi single. Alla fine decideranno se uscire dal programma insieme e ancora fidanzati oppure separati.

Francesca Ruben sono fidanzati da due anni e non hanno mai convissuto, salvo qualche weekend nel bilocale preso dal fidanzato in affitto accanto alla villetta dei genitori di Francesca. Lui andrebbe subito a convivere perchè pensa che Francesca sia la donna della sua vita, al contrario la fidanzata nutre qualche dubbio e in passato l’ha anche lasciato, ma poi è tornata sui suoi passi. Francesca si sente amata da Ruben, anche se non è un ragazzo brillante come magari poteva essere il suo ex fidanzato. Francesca ha voluto partecipare a Temptation Island 2017 per capire se realmente ama Ruben oppure se è solo affetto.

Quanto sei bella…?❤️❤️❤️

Un post condiviso da Ruben Invernizzi (@rubeninvernizzi) in data:

Ruben le dimostra il suo amore soprattutto sui social, dove ci sono quasi tutte foto della fidanzata oppure insieme. Prima di partire per Temptation Island 2017, il ragazzo ha pubblicato una foto di Francesca su Instagram, scrivendo: “Quanto sei bella”. Lei ha risposto: “Grazie grazie… dovresti vedermi adesso così cambi idea” E lui ha aggiunto: “Impossibile cambiare idea”. Lei invece prima di partire ha pubblicato una foto del film Blow con Johnny Deep, segno che vorrebbe un amore folle e spregiudicato.

???????

Un post condiviso da Francesca Baroni (@francibaroni) in data:

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pensioni 2018 riforma

Pensioni 2017 news: cumulo gratuito, anche per donne e precoci? La Consulta boccia il divieto di retroattività

Harry Potter nuovo libro in uscita con protagonista Dolores Umbridge

Harry Potter compie 20 anni: le frasi più belle del maghetto di J.K. Rowling