in

Francesca Barra Claudio Santamaria, foto passionale e dedica “folle”: «Allora le favole esistono»

Vicinissimi e sognanti, Francesca Barra e Claudio Santamaria infiammano Instagram con un nuovo, romantico scatto di coppia. Romantico e passionale, dal momento che l’immagine – seppur molto “stretta” sui loro volti – esprime tutto il sentimento e l’ardore tra i due. Una foto in bianco e nero, capace però di colorare gli animi dei followers estasiati da tanta bellezza. Viso contro viso, il profilo della Barra contro il mento dell’attore occupa buona parte dell’immagine. Il torso nudo di Santamaria, sfiorato dalla mano della giornalista, completa la visione dello scatto.

Francesca Barra Claudio Santamaria, sempre più uniti dopo l’immenso dolore

“Ma quanto siete belli?????? – si legge tra i commenti all’immagine della coppia Barra-Santamaria su InstagramMeritate ogni bene ragazzi. Di cuore”. I followers sono assolutamente concordi nell’augurare il meglio ai due sposini, recentemente colpiti dalla perdita del bambino che Francesca portava in grembo. Era stata proprio la conduttrice ad annunciare la triste notizia sul social con un messaggio pieno di dolore in cui a fronte di un’immagine nera, scriveva: “Il nostro bimbo, tanto cercato, tanto voluto, che finalmente era dentro di me contagiandoci con gioie e progetti e con cui poi abbiamo lottato aggrappandoci alla più piccola e improbabile speranza, ha interrotto il suo cammino prematuramente lasciando un vuoto che non riusciamo a riempire con nulla. La mia pancia sembra ancora essere il luogo più sicuro per proteggerlo. Eppure lui non c’è più”. Solo una parte del lungo e toccante post condiviso dalla Barra.

“Claudio, Claudio mio. Tu sei tutto il mio folle amore”

Ritrovata la serenità, oggi, Claudio e Francesca si mostrano più uniti che mai. E condividono quell’“Amore puro” che traspare ad ogni post insieme. “Claudio, Claudio mio. – scrive la Barra nella dedica al miele che accompagna lo scatto – Tu sei tutto il mio folle amore. Grazie di tutto e anche di più”. Poco più giù la risposta dell’attore racchiusa in un unico cuore. “Quanto amore e dolcezza”, apprezzano i fan, “Ma che amore grande è il vostro?”, “È bello e molto raro trovare un Amore perfetto come quello tuo Francesca!”, “Foto incantevoli, amore sognato e sognante”, “Dove c’è poesia, c’è amore”, e infine: “Vabbè ma allora gli amori da favola esistono!!!”.

Leggi anche —> Angela Nasti Instagram, il bikini accompagna ma non copre: «Neanche per i capezzoli è buono»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Instagram: “nudi” allo specchio indignano i fan

Benedetta Mazza Instagram: niente reggiseno sotto l’abito a fascia, il risultato è sorprendente! (FOTO)