in

Francesca Barra incinta, il primo figlio da Claudio Santamaria

La notizia della gravidanza di Francesca Barra è arrivata all’improvviso e in modo del tutto inaspettato durante la diretta di Live- Non è la D’Urso. Claudio Santamaria diventerà dunque papà per la seconda volta. Persino la conduttrice, Barbara D’Urso, era ignara della confessione che da lì a poco Francesca avrebbe fatto. O forse non avrebbe nemmeno voluto rivelarlo, ma di fronte all’arroganza e alla cattiveria di Alberico Lemme, la giornalista non è riuscita a trattenersi. Il sedicente dietologo ha attaccato la 41enne, apostrofandola con espressioni poco signorili che hanno portato la Barra allo sfinimento.

Francesca Barra rivela: “Sono incinta”, poi va via

In un acceso confronto tra Alberico Lemme, ospite appena uscito dalla casa del Grande Fratello 16, e Francesca Barra, la giornalista ha rivelato la gravidanza appena prima di lasciare lo studio, infastidita dall’atteggiamento del farmacista. Di fronte alle insistenti affermazioni del ‘dietologo’ che le rimproverava di essere grassa, la Barra ha risposto: “Non sono grassa, sono incinta! E ora – Barbara- scusami ma lascio lo studio”. Così, alzatasi dalla sfera che la ‘accoglieva’ ha voltato le spalle dirigendosi verso l’uscita. Tra lo stupore della D’urso che ha approfittato per fare le congratulazioni a Francesca, il dibattito è poi andato avanti.

Francesca Barra Claudio Santamaria, primo figlio insieme

Per Francesca Barra e Claudio Santamaria è il primo figlio insieme. Lei, in realtà, è già alla quarta gravidanza: i tre figli avuti dall’ex marito Marcello Molfino, hanno 13 (Renato), 6 (Emma) e 3 (Greta) anni. Santamaria, invece, ha una figlia – Emma – di dieci anni, avuta dalla stilista Delfina Delettrez Fendi. Francesca e Claudio, insieme dal 2017, si sono sposati con un doppio matrimonio prima a Las Vegas, poi a Policoro, nel 2018. La coppia, però, si conosceva sin da quando entrambi erano due ragazzini: “Avevo 11 anni, Claudio 16. – ha svelato la Barra – Mi ha invitata a ballare durante una serata in un villaggio vacanze sul mare, a Policoro. Entrambi infatti siamo originari della Basilicata e Claudio d’estate da Roma tornava al paese per le vacanze”. “Con Francesca ho scoperto cos’è l’amore, – aveva invece rivelato Claudio in un’intervista al Corriere della Serauna complicità così non l’avevo mai avuta con nessuna”.

Leggi anche —> Paola Caruso padre biologico, la ricerca si restringe: lui nega

Paola Caruso padre biologico, la ricerca si restringe: lui nega

Poste Italiane offerte di lavoro: nuove assunzioni a tempo indeterminato, come candidarsi