in

Francesca Brambilla Instagram, forme ‘serpentine’ e seno rigoglioso: «Tanta, tanta, tanta»

Oltre 820 mila followers su Instagram, Francesca Brambilla – la Bona sorte di Avanti un altro – è una bellezza davvero stratosferica. Il fisico incredibilmente ineccepibile velato dalla tuta in pizzo come una seconda pelle incanta il pubblico del quiz- show televisivo ad ogni ingresso. Quando poi viene fuori prepotentemente coperto solo da un micro bikini, il risultato è davvero sorprendente. Lunghi capelli biondi e sguardo ammaliante, la ventisettenne bergamasca ha debuttato sin da giovanissima calcando le passerelle dei concorsi di bellezza.

Francesca Brambilla Instagram, seno prosperoso e curve da ‘circuito’

Oggi, Francesca “festeggia” i duemila post su Instagram e lo fa con uno scatto davvero mozzafiato. ‘Stretta’ nell’angolo di un balcone bianco, la Brambilla si staglia in tutta la sua procacità indossando un mini bikini lilla, tenuto a fatica da sottilissimi laccetti. Le forme della showgirl esplodono in tutta la loro sensualità, scatenando ammirazione e commenti dei fan. L’abbondante decolleté e le forme sinuose sottolineate dalla posa ‘ad hoc’ si impongono nello scatto, annientando tutto il resto. “Che bombe”, l’esclamazione più frequente tra gli ammiratori della Brambilla.

“Incandescente”, la Bona sorte è “Tanta tanta tanta”

“Che donna”, i commenti sotto lo scatto di Francesca non si fanno attendere. “È da profilo questa!”, suggerisce qualcuno. “Stratosferica”, “Quanto sei bellaaaa”, “Splendido fisico e grande sensualità. Provocante, eccitante, desiderabile, bellissima e seno meraviglioso e rigoglioso, prosperoso da adorare e coccolare”, “Incandescente”, “Che spettacolo”. La Brambilla è davvero “Tanta tanta tanta”. E i followers non mancano di sottolinearlo: “Bonazzaaaaaa!”, “Bel pezzo che sei”, “Solito costume devastante”, “Wow! Superscatto”, “Ma quanto perfetta sei”, “Che femmenazz”, “Qui sei davvero… Davvero… una bomba”. E infine: “Dove possiamo venire per ammirarti? In quale museo sei esposta? Stupenda… concedimi una menzione particolare per il tuo splendido seno… lo vedo accresciuto… ora è perfetto, meravigliosa”.

Leggi anche —> Cristina Marino Instagram, fisico e fondoschiena scolpiti nel marmo: «Quando si dice la perfezione»

Salvini attacca Rousseau, ma il tweet si rivela un boomerang: «Hai la memoria corta!»

Sarah Scazzi news

Sarah Scazzi processo bis: Ivano Russo aveva visto tutto ma non lo ha mai detto, i dettagli