in

Francesca Brambilla Instagram, il décolleté in bella mostra è paradisiaco

Francesca Brambilla è una giovane influencer che si è fatta conoscere al grande pubblico italiano grazie al suo ruolo di “Bona Sorte” ad Avanti un altro. Il suo fisico mozzafiato e i suoi occhi da cerbiatta hanno letteralmente fatto innamorare tutto il seguito del programma di Paolo Bonolis e non solo. Francesca è anche molto attiva sui social, dove ha un gradissimo successo. I suoi post sensuali lasciano ogni giorno senza parole i suoi follower. La sua genuina bellezza è insuperabile, Non c’è nulla da fare, Francesca è un’opera d’arte. L’ultimo selfie di Francesca Brambilla su Instagram ha provocato diversi capogiri.

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, pungente su libro De Lellis: come glicerolo, buono per la stitichezza

Francesca Brambilla il selfie su Instagram è mozzafiato

La bellissima Francesca Brambilla ha deciso di deliziare la giornata dei suoi numero follower con un suo selfie. L’influencer si è scatta la foto dall’alto rendendo il panorama decisamente interessante. Grazie alla particolare prospettiva dello scatto, il suo generoso davanzale viene messo in bella mostra. Un décolleté del genere fa passare in secondo piano ogni cosa. Il reggiseno del bikini nero fa davvero molta fatica a contenerlo. Un’immagine del genere ha risvegliato il desiderio dei suoi seguaci, che hanno liberato la loro fervida immaginazione. In pochissime ore il post ha raggiunto un numero di like e commenti esagerati.

View this post on Instagram

Here. Now. ☀️♥️☀️.

A post shared by Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) on

Uno spettacolo della natura

La “Bona Sorte” di Avanti un altro ha lasciato i suoi fan a bocca aperta. Francesca Brambilla su Instagram è pazzesca. Un seguace le ha scritto: «Oggi ci scappa una partita a bocce» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Così un giorno di m***a magicamente si trasforma in qualcosa di bello! Grazie! Buona giornata e complimenti vivissimi». Un follower un po’ birichino non ha usato mezzi termini: «Sei una bella topa complimenti!» Qualcuno, incantato dal suo décolleté, si è lasciato ispirare da un noto spot pubblicitario: «Amore svegliati ci sono le gocciole». Infine, molti fan hanno scritto: «Mi sento male».

Leggi anche –> Anna Tatangelo Instagram, il bikini fascia le sue curve mozzafiato

Soleil Sorge Instagram, sensuale in lingerie: «Stupenda, manca il respiro!»

Il Santo del giorno 2 ottobre: Santi Angeli Custodi