in

Francesca Brambilla Instagram, intrigante senza veli: décolleté stretto tra le braccia

La “Bona Sorte” di Avanti un altro, Francesca Brambilla, su Instagram ha deciso di dare un “Buongiorno” molto “piccante” ai suoi oltre 900 mila followers, i quali dopo aver osservato la foto sono rimasti completamente senza parole. La showgirl senza veli è qualcosa di indescrivibile. Le sue curve mozzafiato non sono passate minimamente inosservate. Lo scatto provocante ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei followers, i quali hanno immediatamente invaso il post con like e commenti. Non c’è nulla da fare, alla bellissima Francesca basta davvero poco per risultare irresistibile. È lei la regina indiscussa di Instagram.

Francesca Brambilla

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram, irresistibile mentre prende il sole: «Lato B perfetto!»

Francesca Brambilla Instagram: intrigante senza veli

L’affascinate Francesca Brambilla ha pensato bene di regalare un dolce risveglio ai suoi numerosi followers. Il suo ultimo post su Instagram è “bollente”. Nello scatto la bellissima Francesca è stata immortalata con indosso solo un paio di micro mutandine. Il suo décolleté prosperoso, lasciato completamente libero e strizzato tra le sue braccia, ha mandato totalmente fuori di testa i suoi ammiratori, i quali hanno scatenato la loro fervida immaginazione. Infine, anche la sua espressione non è passata inosservata: sguardo fisso all’obiettivo e bocca dischiusa, il tutto incorniciato dalla sua chioma leonina bionda. Un’immagine così praticamente impossibile da dimenticare.

View this post on Instagram

Good morning..☀️🌝🌺 #newprofilepic

A post shared by Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) on

La reazione dei followers

L’insuperabile Francesca Brambilla senza veli ha lasciato tutti quanti senza parole. In molti hanno scritto: «Stratosferica!» Un fan ha commentato: «A me piaci bella ceciona! E non in posa» e un altro, perdutamente innamorato della showgirl, ha aggiunto: «Eh vabbè…una fotina così proprio!» Un ammiratore, in risposta alla descrizione del post di Francesca, ha scritto: «Un Buongiorno da togliere il fiato!» Infine, un follower ha commentato: «Bene posso morire in pace!» >> Francesca Brambilla Instagram, intrigante in versione videogioco: «Che spettacolo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

coronavirus lombardia mascherine

Coronavirus Lombardia, rabbia dei sanitari: «Le mascherine di Fontana pannolini, sono inutili»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram favolosa in lingerie a letto, lato B di marmo: «Che telaio, ferma così»