in

Francesca Brambilla Instagram, sublime senza veli: décolleté strizzato tra le braccia

Francesca Brambilla si è fatta amare dal grande pubblico italiano grazie al suo ruolo di “Bona Sorte” ad Avanti un altro, programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Il suo fisico mozzafiato e i suoi occhi da cerbiatta continuano a fare strage di cuori anche sui social. Attualmente Francesca è anche una nota influencer. I suoi post sensuali lasciano ogni giorno senza parole i suoi oltre 920 mila followers. Non c’è nulla da fare, Francesca è una vera e propria opera d’arte da rimanere ad osservare per ore. L’ultimo post di Francesca Brambilla su Instagram ha provocato diversi capogiri. La showgirl senza veli è qualcosa di indescrivibile.

Leggi anche –> Eva Henger Instagram, la scollatura del bikini è esagerata: «Che sventola!»

Francesca Brambilla

Francesca Brambilla Instagram: sublime senza veli

La bellissima Francesca Brambilla ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi followers postando qualche foto ricordo di alcuni suoi servizi fotografici decisamente “piccanti”. Nel suo ultimo post la showgirl è stata immortalata sdraiata su un divano con una posa molto provocante. L’attenzione dei suoi ammiratori è stata catturata soprattutto dal suo outfit: la showgirl indossa soltanto un paio di jeans. Francesca senza maglietta e con il décolleté strizzato tra le braccia è paradisiaca. Il vedo-non-vedo ha completamente mandato fuori di testa i suoi followers. La showgirl ha descritto così il suo post: «Vi piacciono i miei scatti inediti? Molti di voi mi chiedono di pubblicare foto dei miei shooting esclusivi, ma non sempre Instagram consente di farlo […]»

Uno spettacolo della natura

La “Bona Sorte” di Avanti un altro ha lasciato i suoi fan a bocca aperta. Francesca Brambilla senza veli è pazzesca. Un ammiratore le ha scritto: «Mi si è bloccata la crescita a 37 anni» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Mi sento male Francesca…». Un follower un po’ birichino non ha usato mezzi termini: «Gno**a da urlo!» Un fan perdutamente innamorato ha commentato: «Wow complimenti sei sensualissima e affascinante». Infine, in molti hanno scritto: «Signorina Brambilla, lei è già illegale di suo… La prego signorina ci eviti tali visioni celestiali. A parte gli scherzi, sei una delle poche ragazze vere e simpatiche che si mostra per come è, nonostante faccia parte del mondo dello spettacolo». >>Francesca Brambilla Instagram, pazzesca in lingerie: «Che décolleté meraviglioso!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Martina Stella

Martina Stella Instagram, stesa sul pavimento in reggiseno tra musica e sensualità: «Sei uno schianto!»

azzolina esame terza media

Scuola esame terza media 2020, Lucia Azzolina: «Ecco come si svolgerà»