in

Francesca Cavallin marito, l’addio a Stefano Remigi: «Il mio matrimonio è finito!»

Intervistata dal settimanale Grazia, Francesca Cavallin, attrice molto amata dal grande pubblico, complici le fiction di successo a cui ha preso parte come Un medico in famiglia (dove interpretava la dolce cioccolataia Bianca Pittalunga, compagna di Lele Martini) ha confidato di aver vissuto un momento davvero delicato. L’attrice 43enneha parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio con Stefano Remigi, figlio del cantante Memo, padre dei suoi due figli Leonardo e Jacopo di 12 e 4 anni. La separazione risale al 2017, circa due anni fa.

«Due anni e mezzo fa il mio matrimonio è finito. Se qualcuno me l’avesse detto solo tre anni fa gli avrei riso in faccia!»

«Due anni e mezzo fa il mio matrimonio è finito. Se qualcuno me l’avesse detto solo tre anni fa gli avrei riso in faccia. Mi sembrava impossibile. Credevo molto in quel matrimonio!» ha spiegato l’attrice reduce dal successo della serie tv La compagnia del Cigno: «È stato pesante accettarne la fine e c’è stato un momento in cui ho pensato: Non ce la faccio, non riesco, non ho la forza!». In realtà Francesca Cavallin è riuscita poi a rimboccarsi le maniche, a superare le difficoltà emotive e a rifiorire, soprattutto grazie ai suoi due «ragazzi», Leonardo e Jacopo: «Poi vedi i tuoi figli, li guardi e trovi dentro di te una spinta straordinaria. Impari cose che prima non sapevi fare, anche nella gestione della casa. Adesso è tutto sulle mie spalle. E il mio obiettivo è quello di essere completamente indipendente!», ha chiarito Francesca Cavallin.

Francesca Cavallin, oggi è una mamma single felice

Oggi l’attrice è una madre single, come tante ce ne sono in Italia. La fine del matrimonio l’ha resa certamente più forte, ma l’ha portata anche ad essere timorosa e sospettosa nei confronti dell’altro sesso: «Ho acquistato maggiore consapevolezza. E mi godo questo momento. C’è solo un rischio: irrigidirsi in una autarchia sentimentale che non permetta più a nessuno di entrare!». 

leggi anche l’articolo —> Luisa Corna a “Io e te”: «Quel periodo mi ha ferito molto»

incidente foggia

Foggia, incidente Statale 16: frontale suv e tir, morto un 35enne

maltempo treviso tromba d'aria

Treviso, maltempo: tromba d’aria a Zenson di Piave