in

Francesca Chillemi: da Miss Italia a Che Dio ci aiuti 3?

Cosa c’è nel futuro di Francesca Chillemi? Difficile a dirsi visto che la stessa Miss Italia 2003, in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, non si è sbilanciata più di tanto limitandosi ad annunciare la sua voglia di tornare sia in una possibile terza edizione di Che Dio ci aiuti che nella seconda serie di Sposami, due fiction di grande successo dell’ammiraglia Rai.

azzurra  francesca chillemi

Prima dei progetti futuri, però, era impossibile non chiedere ad una delle vincitrici del concorso cosa ne pensasse delle polemiche scaturite su Miss Italia dopo la cancellazione del programma dal palinsesto di Rai 1, così, all’intervistatrice del noto settimanale, la Chillemi ha risposto, forse come molti si aspettavano, cercando di raccontare la sua esperienza personale e portare alla discussione ulteriori argomentazioni, dicendo, cioè, che: “Credo che la scelta della Rai sia dovuta solo al calo di ascolti. Da lì a definire il concorso una manifestazione incivile ce ne corre”, per poi aggiungere: “Miss Italia ha rappresentato un’occasione per conoscere da vicino il mondo dello spettacolo e le persone che ci lavorano. Senza quel concorso io, che arrivo da un piccolo centro siciliano, non avrei mai cominciato la mia carriera”.

Per quanto riguarda, invece, i progetti futuri la Chillemi, come si diceva poco sopra, non ha voluto svelare nulla di che limitandosi a ribadire la sua intenzione di essere presente nelle varie fiction che l’hanno vista protagonista. Come sarebbe Che Dio ci aiuti senza Azzurra, il personaggio che la Chillemi interpreta e a cui, a quanto pare, si è parecchio affezionata? In merito a questo possibile impegno l’ex Miss Italia ha detto: “Non sono io a poter fare annunci ufficiali, perciò diciamo che, se si farà, ci sarò sicuramente. Il personaggio che interpreto, Azzurra, è decisamente sopra le righe e molto divertente” aggiungendo, inoltre: “questa fiction mi ha avvicinato molto alla gente”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Gli uomini preferiscono le bionde: ma solo con i capelli sani

soap Rai 3

Un Posto al Sole: Giorgia Gianetiempo e i segreti di Rossella