in

Francesca Chillemi è incinta: la conferma ufficiale arriva dal suocero

Adesso è ufficiale: Francesca Chillemi – ex Miss Italia e attualmente attrice di fiction – è incinta. Il fortunato padre è Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso, il patron della Diesel. La notizia era già nell’aria da settimane: filtravano voci, infatti, secondo cui la modella siciliana starebbe per diventare mamma. Le indiscrezioni sono state confermate dal suocero dell’attrice siciliana in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Francesca Chillemi è incinta di mio figlio Stefano”.

Anche Renzo Rosso diventerà presto papà – oltre che nonno – per lui si tratta della settima volta. La nascita della bambina avverrà a Dicembre, a ridosso del parto della Chillemi, che invece avverrà nell’anno nuovo: “Questa cosa unisce ancor di più me e Stefano”, ha dichiarato il patron della Diesel parlando della prossima paternità del figlio: “Sarò un bravo nonno, perché i bambini sono sempre stati una gioia nella mia vita”.

Francesca Chillemi e Stefano Rosso hanno iniziato a uscire in coppia all’inizio del 2015, ma hanno ufficializzato l’unione solo durante l’estate mediante alcune foto romantiche pubblicate su Instagram, ma soprattutto uscendo allo scoperto al Taormina Film Festival. L’ex Miss Italia non ha mai nascosto il progetto di metter su famiglia: “È il mio sogno, quello che ho sempre voluto essere”, raccontava a Vanity Fair meno di un anno fa. Il sogno sta per diventare realtà: Francesca Chillemi sarà presto mamma!

Valanciunas Serbia-Lituania

Europei Basket 2015, la finale sarà Spagna-Lituania: i baltici battono la Serbia 67-64

palermo operaio uccide ex colleghi

Tragedia a Palermo: licenziato a settembre, si vendica uccidendo due ex colleghi