in

Francesca Chillemi incinta: l’attrice di Che Dio ci aiuti e L’Ispettore Coliandro avrà un maschio?

Gravidanza a termine per una Francesca Chillemi sempre più incinta. L’amatissima attrice di Che Dio ci aiuti, dove riveste i panni di Azzurra al fianco di una Elena Sofia Ricci che interpreta Suor Angela, e de L’Ispettore Coliandro, al fianco di Gaiampaolo Morelli, ha mostrato, sulla sua pagina Facebook, uno scatto che la ritrae insieme al compagno, Stefano Rosso, e ad un’altra persona mentre sceglie vestitini per il nascituro.

Proprio guardando attentamente i capi che la Chillemi ha davanti ed il colore di magliette e pantaloni da bebè gli esperti del gossip hanno quindi ipotizzato che l’attrice stia aspettando un bel maschietto. Sarà veramente così? Come si chiamerà? Il piccolo permetterà alla mamma di prendere parte alle riprese per la nuova stagione di Che Dio ci aiuti? I fan l’attendono con ansia e sperano che il lieto evento non le impedisca di recarsi comunque sul set perché la fiction Rai senza Azzurra non sarebbe sicuramente più la stessa.

Sotto al post con l’immagine di Francesca Chillemi incinta e confusa su quali abiti scegliere per il suo primogenito sono comparsi moltissimi post dei fan che hanno voluto sottolineare come l’attrice sia veramente bellissima in questo momento della sua vita e che le hanno voluto fare i loro auguri e le loro congratulazioni sperando che presto arrivi finalmente l’annuncio della nascita e venga svelato il nome del bebè.

accoltellare

Verona: fa a pezzi e getta nel fiume Adige mamma e sorellina di 12 anni

Pasqua 2016 eventi curiosi e offerte in Italia

Pasqua 2016 viaggi in Italia: offerte low cost ed eventi curiosi, dal relax al divertimento