in

Francesca Chillemi Instagram, schiena nuda sensuale nel costume scollatissimo: «Diva!»

Scatti paradisiaci sull’account Instagram di Francesca Chillemi: l’ex Miss Italia incanta con la bellezza e la semplicità che da sempre la caratterizzano. Panorami da sogno e soggetto non meno onirico: la trentaquattrenne siciliana regala le sue immagini dalle Maldive ad un pubblico di seguaci attentissimi e sempre molto molto entusiasti. Oltre un milione i followers sul profilo social, e ancor di più i telespettatori che l’attrice tiene incollati agli schermi quando è in ‘scena’. Amatissima Azzurra in Che Dio ci aiuti, Francesca ha interpretato diversi ruoli in varie fiction di successo, senza farsi mancare qualche incursione nel grande schermo.

Francesca Chillemi Instagram, cartoline dalle Maldive

Un metro e 78 di altezza, misure perfette e colori mediterranei, Francesca ha lasciato la sua Sicilia – è nata a Barcellona Pozzo di Gotto il 25 luglio 1985 – per inseguire i suoi sogni. Prima Miss Italia nel 2003, a soli 18 anni, poi il debutto come attrice. Ma nonostante la carriera e i traguardi qualcuno chiosa: “Una delle Miss Italia più belle e sottovalutate degli ultimi anni”. Di recente protagonista de L’isola di Pietro 3, Francesca vive oggi a New York con la famiglia, ma assicura: “Non starò qui per sempre. Si tratta solo di un periodo della mia vita ma prima o poi tornerò in Italia perché gli affetti mi mancano”. Ma intanto è dalle Maldive che arrivano le cartoline più belle.

“Assurda”, “Che donna”

Panama in testa, occhiali da sole tra le labbra e costume nero scollatissimo: Francesca è ritratta di profilo su una spiaggia, ma tanto basta per far ammirare la schiena nuda, scoperta dalla profondissima scollatura posteriore. “Vorrei un po’ di sole anche adesso”, scrive. E la risposta è per tutti la stessa: “Ma il sole sei tu”. I complimenti arrivano immediati: “Assurda”, “Stupenda”, “Che donna”, “Meravigliosa”, “Ma tu si na dea”, “Diva”. “Speriamo che queste fiamme ti scaldino lo stesso”, scrive qualcuno con emoticon incendiarie. “Sei bellissima”, “Incantevole, ti bacio teneramente e sensualmente, sei splendida!”. E poi ancora: “Pura bellezza e gran classe!!!”, “Bedda ca si”. “Sei molto solare e Bella… Il sole noi lo prendiamo guardando te”, e infine: “Sei scorretta, – ammonisce un fan – troppo bella e permettimi una gnocca da paura!! Ahhh l’ho detto finalmente!!!! Ti adoro”.

Leggi anche —> Alessia Fabiani Instagram, lo spacco è inguinale, lei si inginocchia e… «Bella bollente!»

Eleonora Pedron Instagram, mini gonna e stacco di coscia malizioso: «Le ventenni mute»

Parma, incendio scuola Albertelli Newton: evacuato anche l’asilo