in

Francesca Chillemi sensuale su Instagram: décolleté e lato B insuperabili

Francesca Chillemi si è fatta conoscere al pubblico da casa partecipando e poi vincendo Miss Italia 2003. Da quel momento in poi la carriera di Francesca ha letteralmente spiccato il volo. Molti sicuramente la ricorderanno anche per il suo ruolo di Azzurra Leonardi in Che Dio ci aiuti, con la bravissima Elena Sofia Ricci. Francesca è di una bellezza incredibile e il suo fisico è pazzesco. Poche ore fa l’attrice ha postato sul suo profilo Instagram tre foto mozzafiato. L’ex Miss Italia è in vacanza e così ha pensato bene di condividere con i suoi fan alcuni momenti della sua avventura. Le sue foto in costume hanno fatto perdere la testa a tutti i suoi follower.

Leggi anche –> Francesca Chillemi: età, altezza, peso, vita privata dell’attrice nel cast di “Che Dio ci aiuti 5”

Francesca Chillemi irresistibile su Instagram

La bellissima e bravissima Francesca Chillemi ha deciso di stupire i suoi seguaci su Instagram con delle foto mozzafiato. La Chillemi ha caricato tre sue foto in costume, che hanno fatto impazzire tutti maschietti. Nel primo scatto Francesca è distesa sulla spiaggia e, poiché la foto è scattata dall’alto, il suo décolleté strizzato nel reggiseno a fascia del costume diventa il punto focale dell’immagine. Nella seconda foto la Chillemi è stata immortalata mentre cammina sulla spiaggia e in questo modo i suoi fan possono ammirare il suo sodo lato B. Infine, nell’ultimo scatto, Francesca è seduta sulla spiaggia e il suo sguardo è nascosto da un paio di occhiali da sole. Probabilmente l’attrice è concentrata ad osservare l’orizzonte. Il post è stato subito bombardato di like e commenti.

View this post on Instagram

– WhiteRock-

A post shared by Francesca Chillemi (@francescachillemi___) on

La reazione dei follower

I fan di Francesca Chillemi hanno letteralmente invaso il suo post di complimenti. La sua ineguagliabile bellezza non passa di certo inosservata. Un fan le ha fatto osservare che: «Non si diventa Miss Italia per caso». Un altro follower ha scritto: «Bellissima e bravissima» e un altro, completamente rapito dalla perfezione di Francesca, ha commentato con una sola parola: «Arte». Molti fan hanno scritto: «Senza parole». Infine, un fan ha trovato un aggettivo davvero molto particolare per descriverla: «Atomica».

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, il micro bikini accende la fantasia: «Pura seduzione»

Scarlett Johansson età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sull’attrice americana

caso melania rea ultime notizie

Omicidio Melania Rea: permessi premio a Salvatore Parolisi, sconcerto tra i familiari della vittima