in

Francesca Chillemi Verissimo, l’ex Miss Italia: “Volevo mollare tutto, poi…”

Francesca Chillemi, modella classe 1985, si racconta a cuore aperto ai microfoni di Verissimo. Oggi, sabato 11 marzo 2017, ospite di Silvia Toffanin, l’ex Miss Italia racconta la sua ‘carriera travagliata’. Ripercorrendo alcune tappe molto difficili della sua giovane vita artistica. La modella e attrice, Francesca Chillemi, è arrivata al punto in cui voleva mollare tutto. Come spiega a Verissimo.

—> VERISSIMO ANTICIPAZIONI 11 MARZO 2017

A Silvia Toffanin, inoltre, Francesca Chillemi racconta: “C’è stato un periodo della mia vita in cui mi sentivo molto giudicata e i provini per diventare attrice andavano tutti male. Incontravo persone fantastiche, ma anche persone troppo dirette. Inoltreaggiunge li sentivo dire tra loro ‘Ma questa come ha fatto a vincere Miss Italia?’. A 18 anni – conclude – non sei pronta per capire che puoi piacere o meno alla gente e così avevo deciso che forse questa non era la mia strada”.

“Questo lavoro è stato inaspettato, bello ma faticoso. Ho preso molte porte in faccia e ci sono stati momenti in cui ho pensato di lasciare perdere”. Così ha concluso Francesca Chillemi ai microfoni di Verissimo nella puntata di oggi, sabato 11 marzo 2017.

Seguici sul nostro canale Telegram

probabili formazioni Serie B

Serie B, probabili formazioni della 30a giornata

Malgioglio su Twitter

Chiara Galiazzo peso, a Verissimo la cantante racconta: “Non mi riconoscevo allo specchio”