in

Francesca Cipriani in costume è pazzesca: il reggiseno contiene a fatica il suo “davanzale”

La bellissima Francesca Cipriani si è fatta conoscere al grande pubblico da casa prima come concorrente del Grande Fratello 2006 e poi come opinionista nel programma di Canale 5 Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. Francesca ha fatto tanto parlare di sè per essere ricorsa alla chirurgia plastica per aumentare a dismisura il suo generoso décolleté. Un décolleté che è il suo punto forte e che non ha la minima paura di mostrare. Poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto davvero spettacolare, che ha lasciato tutti i suoi follower senza parole. Francesca Cipriani in costume è un sogno ad occhi aperti.

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, il bikini striminzito scompare tra le forme esplosive: «Atomica»

Francesca Cipriani in costume è pazzesca

La bellissima Francesca Cipriani ha postato una sua foto su Instagram descrivendola così: «Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale (Eugenio Montale)». La Cipriani nella foto è immortalata mentre scende da una scala. Naturalmente i fan sono rimasti folgorati dal suo outfit. Francesca Cipriani in costume è mozzafiato. Il micro bikini mette in bella mostra il suo generoso décolleté. Il seno sembra voler uscire dal reggiseno a triangolo, regalando così un’immagine celestiale ai suoi follower. Anche lo stacco di coscia non è passato inosservato. Il suo fisico è da urlo: sodo e con le curve al posto giusto. Il post in pochissimo tempo ha ottenuto un numero esagerato di like e commenti.

I commenti dei fan

La bellezza di Francesca Cipriani è ineguagliabile e lo sanno bene i suoi fan. Il suo ultimo post su Instagram è stato letteralmente invaso di commenti. Alcuni follower, dopo aver studiato attentamente la foto, le hanno scritto: «Non usare più trucco!!!! Guarda cosa sei senza trucco». La versione acqua e sapone di Francesca ha fatto letteralmente colpo su tutti. Anche il suo sorriso non è passato inosservato: «Sei dolcissima, hai un bel sorriso! Francesca sei grande». Un seguace un po’ monello ha scritto: «Hai delle tette fantastiche» e un altro ha aggiunto: «Non vorrei essere offensivo, e se lo sono ti chiedo scusa fin da subito, ma con il costume sei una gnocca planetaria».

Leggi anche –> Francesca Chillemi sensuale su Instagram: décolleté e lato B insuperabili

francesco zampaglione arrestato

Tiromancino, Francesco Zampaglione arrestato: il fratello di Federico tenta una rapina in banca

deryck whibley papà

Deryck Whibley presto papà, l’ex marito di Avril Lavigne rinato dopo il periodo buio