in

Francesca Cipriani in ospedale: colpa del nuovo intervento al seno

Francesca Cipriani è tornata a parlare a Pomeriggio Cinque: l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2018, dopo l’ennesimo intervento estetico al seno, è finita in ospedale. A raccontarlo è stata la diretta interessata durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. “L’anno scorso ho fatto delle punture di acido ialuronico al seno (oltre alle protesi, ndr) e sono diventate vere e proprie cisti, anche abbastanza grandi – ha spiegato in diretta a Barbara d’Urso -. Forse ho fatto mettere troppo acido ialuronico o forse è stato un effetto collaterale”.

Leggi anche: Francesca Cipriani si racconta dopo l’Isola dei Famosi 2018

Francesca Cipriani in ospedale: intervento al seno e il dramma delle cisti

Francesca Cipriani, ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2018, racconta visibilmente scossa a Barbara d’Urso il ‘travaglio’ subito nelle ultime settimane:  “Ho fatto la mammografia ed erano diventate vere e proprie capsule, così mi sono dovuta operare per togliere queste cisti. Poi già che c’ero, visto che erano passati 10 anni, ho cambiato le protesi. Non ho fatto una nona, mi sono fermata all’ottava”.

Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: “Non farò più interventi chirurgici”

E, come riportato da Il Giornale, quando gli ospiti in studio le fanno notare che forse il suo corpo si sta ribellando a tutti questi interventi estetici, Francesca Cipriani spiega di esserne consapevole e per un po’ – dice – di non volersi toccare…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

imprenditore vittima usura agenzia entrate chiede pagamento tasse

E’ vittima di usura ma lo Stato gli chiede le tasse sui prestiti degli strozzini

donna uccisa a pesaro

Brescia madre scomparsa trascinata in sacco, testimone: “Si muoveva”