in

Francesca Cipriani Instagram, divina nel micro costume scollato: «Che bombe da paura!»

La bellissima Francesca Cipriani ha conquistato il pubblico italiano partecipando al reality La Pupa e il Secchione. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e oggi molto spesso la troviamo in diversi programmi Mediaset come opinionista. La Pupa è anche una nota influencer. Non c’è nulla da fare, la regina incontrastata di Instagram è Francesca Cipriani. Ogni giorno la showgirl incanta i suoi numerosi followers con degli scatti a dir poco mozzafiato. Poche ore fa ha postato una sua foto in costume che ha lasciato davvero pochissimo spazio alla fervida immaginazione degli ammiratori, i quali hanno creato dei veri e propri film nei commenti al post. Le sue curve esplosive hanno completamente catturato l’attenzione di tutti quanti. Impossibile resistere davanti a tanta meraviglia.

Francesca Cipriani

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram esagerata, bikini hot e caftano trasparente: «Così ci fai venire voglia…»

Francesca Cipriani Instagram: divina nel micro costume scollato

La bellissima Francesca Cipriani ha descritto così il suo ultimo post: «“Un’estate al mare…” Magari l’anno prossimo #tbt #summer #francescacipriani». Nello scatto la Cipriani indossa un costume nero super aderente e dalla scollatura profondissima. Il suo abbondante décolleté sembra voler saltare fuori da un momento all’altro, regalando così uno spettacolo davvero molto interessante ai suoi ammiratori. La simpaticissima Francesca ha superato a pieni voti la prova costume. Infine, anche la sua espressione non è passata minimamente inosservata: sguardo fisso all’obiettivo e sorriso appena accennato. L’intera immagine è di una sensualità indescrivibile. La Cipriani in versione “Sirenetta” è piaciuta moltissimo.

View this post on Instagram

“𝐔𝐧 𝐞𝐬𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐚𝐥 𝐦𝐚𝐫𝐞…🎼🌴🌞” Magari l’anno prossimo 🙈😜 #tbt #summer #francescacipriani

A post shared by Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) on

I commenti degli ammiratori

Francesca Cipriani con le sue curve esplosive strizzate nel micro costume ha scatenato letteralmente la fantasia dei followers. Un fan le ha scritto: «Sei la donna che desidero» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei sempre più bona». Un ammiratore perdutamente innamorato le ha detto:«Prova costume superata Cipri!» In molti hanno commentato: «Sei uno schianto!» La femminilità di Francesca non passa mai inosservata: «Ma quanto sei bella, sembri una Barbie!» Infine, un fan si è soffermato sul “davanzale”: «Hai due bombe sexy da paura!» >>Francesca Cipriani Instagram, una dea in bikini alle Bahamas: «Che ricordi mozzafiato!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini Instagram, abito elegante e scollatura da sogno: «Troppo bona!»

Riapertura bar e ristoranti: via libera anticipata al 4 maggio?