in

Francesca Cipriani Instagram, décolleté esplosivo nel bustino di strass: «Che principessa!»

La bellissima Francesca Cipriani si è fatta amare dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2006. Da quel momento in poi con la sua simpatia e la sua spontaneità ha fatto strage di cuori. Una volta tornata alla vita vera Francesca è diventata una nota opinionista Tv. Inoltre, la Cipriani ha fatto spesso parlare di sé a causa dei numerosi interventi chirurgici per aumentare la taglia di reggiseno. Il suo décolleté non passa di certo inosservato. Proprio poche ore fa ha caricato una sua foto sul suo profilo social che ha lasciato tutti senza parole. Francesca Cipriani su Instagram è esplosiva.

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, décolleté in bella mostra: «La grande bellezza»

Francesca Cipriani insuperabile su Instagram

L’affascinate Francesca Cipriani su Instagram ha pubblicato un suo scatto decisamente interessante. Nella foto a mezzo busto Francesca indossa un bustino rigido completamente decorato di strass fucsia con una scollatura a cuore mozzafiato. Lo scollo profondo mette in bella mostra il suo generoso davanzale. Un décolleté del genere è qualcosa di unico. Il meraviglioso panorama della Cipriani ha completamente stregato i suoi numerosi followers. La loro fantasia ha raggiunto dei livelli unici. Francesca con i suoi capelli biondi, gli occhi azzurri e le sue curve esplosive è proprio una vera Barbie sexy. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti, più o meno consoni.

Followers davvero scatenati

Il generoso décolleté di Francesca Cipriani su Instagram ha letteralmente scatenato la fervida immaginazione dei followers. Un suo ammiratore le ha scritto: «Sei veramente un capolavoro principessa» e un altro ha aggiunto: «Quante perline, ma la perla più bella e preziosa sei tu». Un fan senza troppi giri di parole ha scritto: «Sei un gran belvedere. Le tue meravigliose te***ne mi tolgono sempre il fiato, le adoro». Un altro seguace, invece, ha commentato: «Come vorrei essere il tuo bustino». Infine, a molti fans manca la sua presenza nel piccolo schermo: «Franci, ti vogliamo vedere più spesso in TV».

Leggi anche –> Paola Caruso e Moreno Merlo su Instagram scoppia la passione

Antonella Fiordelisi Instagram, sensuale e provocante: «Hai dimenticato il reggiseno a casa»

Il Santo del giorno 23 ottobre: San Giovanni da Capestrano