in

Francesca Cipriani Instagram, décolleté in bella mostra: «La grande bellezza»

La bellissima e prorompente Francesca Cipriani si è fatta conoscere al grande pubblico da casa nel 2006, quando partecipò come concorrente al Grande Fratello. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la Cipriani ha intrapreso la sua carriera nel mondo della televisione. Oltre ad essere conosciuta soprattutto come opinionista in Tv, l’affascinante Francesca è una vera e propria star dei social. Il suo profilo Instagram è arrivato ad avere un milione di follower. Un vero e proprio record. Francesca ogni giorno attraverso il suo profilo regala ai suoi seguaci dei momenti indimenticabili postando della foto incredibilmente sensuali. Anche poche ore fa ha caricato una sua foto molto provocante, che non è passata minimamente inosservata.

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, foto bollente: «Che sexy segretaria!»

Instagram: Francesca Cipriani provoca i fan

La bellissima Francesca Cipriani ha deciso di rendere la giornata dei suoi follower decisamente “bollente”. Poche ora fa ha caricato una sua foto su Instagram decisamente mozzafiato. Nello scatto la bellissima Francesca è stata immortalata sul letto appena sveglia. Naturalmente i fan si sono completamente concentrati sul suo outfit. La bellissima opinionista Tv indossa soltanto una micro camicia di notte completamente trasparente, che mette in bella mostra il suo completino intimo. La camicia da notte è talmente scollata che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Il décolleté super abbondante di Francesca sembra voler saltare fuori da un momento all’altro. Un’immagine decisamente “piccante” che ha fatto decisamente impazzire tutti i fan. Fan che hanno realizzato nella loro testa dei veri e propri film a luci rosse. Il post è stato bombardato immediatamente di like e commenti.

I commenti dei follower

I complimenti dei fan sono arrivati immediatamente. Francesca Cipriani su Instagram è davvero stupefacente. Le sue curve pazzesche non possono essere ignorate. Un follower le ha scritto: «La grande bellezza» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei una donna spettacolare e di una sensualità unica». Un seguace ha notato tutti i dettagli: «Con i capelli sciolti sei la più bella dell’universo». Francesca riesce ad incantare tutti: «Sei una bomba. Splendida». Davanti alla sua bellezza diventano tutti poeti: «Un raggio di sole che illumina tutto il giorno». Infine, un follower ha commentato: «Sei bellissima, difficilmente si riesce a trovare persone così VERE come te. Stupenda sia dentro che fuori». 

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, la muta da sub scivola giù e il décolleté è esplosivo

Ranitidina, l’Aifa vieta l’uso di diversi lotti di farmaci gastroprotettori

Che cos’è il Deepfake, la nuova frontiera della fake news?