in

Francesca Cipriani Instagram, foto bollente: «Che sexy segretaria!»

Francesca Cipriani è la regina della sensualità. Il suo profilo Instagram è ricco di scatti davvero provocanti, spesso in primo piano c’è il suo abbondante seno che quasi nessuna maglietta o reggiseno è in grado di contenere. Non ha il classico fisico longilineo, ma è proprio questo che piace di lei. Le sue curve, belle e morbide. Insomma, il suo profilo è ricco di tantissime foto interessanti ma l’ultima è qualcosa fuori da ogni schema e che ha mandato i fan in tilt.

Francesca Cipriani su Instagram

La bella Francesca Cipriani non è nuova nella classifica di foto hot e provocanti, ma il suo ultimo scatto è degno di un film a luci rosse. Una foto che ha suscitato le fantasie di tutti i suoi followers. Questa volta Francesca non si è davvero contenuta. Pochi giorni fa aveva pubblicato un’altra foto in cui si mostrava senza trucco. Ovviamente della foto non sono stati solo i suoi begli occhi a catturare l’attenzione, ma l’abbondante seno in primo piano. Una cosa però è certa: anche acqua e sapone Francesca sa come incantare i fan. Tutto il contrario è il suo ultimo scatto.

francesca cipriani


Leggi anche: Francesca Cipriani attraente su Instagram: selfie con décolleté in bella mostra

La foto hot e i commenti

In questa foto vediamo Francesca Cipriani con un trucco forte in viso e una giacchettina rossa che scopre le parti giuste del suo corpo. Il suo abbondante seno esplode fuori dal reggiseno nero di pizzo. La coscia mostra la bella giarrettiera nera e le calze. Insomma, è davvero da mozzare il fiato. Sono in tantissimi ad aver commentato la foto: “A mio modesto parere sei una donna meravigliosa quando sei senza trucco. Rimango ad osservarti in tutta la tua bellezza”; “Sublime”; “Sei una sexy segretaria”; “Hai un sorriso che illumina le mie giornate”. Insomma Francesca ha fatto davvero colpo, ma la cosa non è di certo una novità. La sua bellezza è da sempre apprezzata dalle folle.

Elisabetta Gregoraci Instagram, scollatura da capogiro: «Altro che la Bellucci»

Il Santo del giorno 17 settembre: San Roberto Bellarmino