in

Francesca Cipriani Instagram, il bikini striminzito scompare tra le forme esplosive: «Atomica»

Le forme esplosive di Francesca Cipriani sono ormai cosa nota: quando poi il bikini è quasi inesistente Instagram non può che impazzire. Ex gieffina ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, la Cipriani ha mostrato – forse per la prima volta – la sua vera personalità proprio in preda agli stenti e ai morsi della fame. Sempre apprezzata per il notevole aspetto estetico, Francesca è spesso risultata superficiale, aprendosi soltanto in veste (anche se di vesti ce n’erano ben poche) di concorrente del famoso reality.

Francesca Cipriani, su Instagram ammiccante e seducente

L’aspetto fisico della Cipriani non può passare inosservato ma – c’è da dire – anche lei non fa nulla per risultare ‘basso profilo’. Ospite non di rado nel salotto pomeridiano della D’Urso, Francesca si è spesso presentata in abiti succinti e trasparenti, poco consoni con l’orario ma perfettamente calzanti con quello che è ormai il suo personaggio in tv. Eppure, la Cipriani ha dimostrato che volendo può essere molto più di ciò che appare. Sebbene l’apparenza sia tutt’altro che ‘insufficiente’. Seguita da oltre un milione e centomila followers, la trentacinquenne abruzzese si diverte a stuzzicare i fan con scatti esplosivi.

“Sei una bomba”, la showgirl esplosiva in costume

Gli ultimi scatti sul profilo Instagram della Cipriani offrono una panoramica abbastanza esaustiva della straripante abbondanza di Francesca. (S)coperta da un mini bikini rosa, la showgirl – in versione pin-up – posa ammiccante davanti all’obiettivo giocando con i capelli. Lo slip ridottissimo e il reggiseno incontenibile esaltano ogni forma, già di per sé traboccante. “Hai un corpo meraviglioso e spettacolare”, “Sei una bomba”, “Atomica”, i complimenti non possono mancare. A completare la visione d’insieme, un video in cui Francesca – di schiena in piscina – fa bella mostra del suo lato b.

Leggi anche —> Amici Vip, Wanda Nara si presenta per condurre: «Rispedita a casa!»

Amici Vip, Wanda Nara si presenta per condurre: «Rispedita a casa!»

Veronica Maya Instagram, passione al tramonto e “corpo superbo”: «Che meraviglia di lato b»