in

Francesca Cipriani Instagram, sensuale senza veli come una farfalla: «Mani in alto!»

La regina indiscussa di tutte le pupe, Francesca Cipriani, su Instagram continua a stupire i suoi ammiratori con degli scatti a dir poco mozzafiato. Non c’è nulla da fare, la sua bellezza innata, mista alla giusta dose di femminilità, ogni volta regala emozioni uniche. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto senza veli decisamente “bollente”. Francesca sembra una vera e propria Venere che emerge dal mare. Le sue curve esplosive hanno catturato completamente l’attenzione dei suoi numerosi ammiratori, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Impossibile resistere a tanta meraviglia. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso con like e commenti.

Francesca Cipriani

Leggi anche –> Eleonora Incardona misure da capogiro, l‘accappatoio aperto è una finestra sul décolleté: «Fai paura»

Francesca Cipriani Instagram: sensuale senza veli come una farfalla

La bellissima Francesca Cipriani ha descritto così il suo ultimo post: «Spogliamoci delle nostre cattive abitudini, lasciamoci alle spalle le ingiustizie, i soprusi e i comportamenti che condizionano la nostra felicità. Liberiamoci dai pregiudizi e guardiamo oltre, solo così potremmo essere #LIBERI». Nello scatto la showgirl è stata immortalata su una spiaggia deserta completamente senza veli. A coprire le sue curve mozzafiato solo le sue mani. Infine, a completare il look un paio di ali giganti da farfalla. Un dettaglio che ha reso l’intera immagine molto romantica. Sicuramente la foto dell’affascinante Francesca non verrà dimenticata tanto facilmente dai suoi numerosi ammiratori.

Francesca Cipriani post

Followers completamente in estasi

Francesca Cipriani con la sua foto in spiaggia estremamente sensuale ha scatenato letteralmente la fantasia dei followers. Un fan le ha scritto: «Ma che bella farfallina» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Divina, ti amo Francy sei perfetta!» Un ammiratore le ha detto: «La nostra venere fatata…Botticelli resterebbe incantato da cotanta bellezza!» In molti hanno commentato: «Favolosa!» La femminilità di Francesca non passa mai inosservata: «Non hai bisogno delle ali, sei tu stessa una splendida Farfalla!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Sei la regina dei sogni!»  >>Francesca Cipriani Instagram, divina nel micro costume scollato: «Che bombe da paura!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi Instagram, minigonna da capogiro gambe lunghe e sensuali: «Che f**a»

martina stella

Martina Stella Instagram, giunonica Venere che esce dall’acqua: «Wow, allora le sirene esistono!»